Quali sono i must have nell'armadio di una donna?

Buongiorno a tutti e in particolar modo alle ragazze. Quali sono i vostri must have? Cosa non deve mai mancare nell'armadio di una donna, secondo voi? E nel vostro armadio cosa non dovrebbe mancare?

Saluti

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Biancheria intima nuova e presentabile (mi sembra ovvio - ma x alcuni non lo è O.o) possibilmente coordinata

Una buona scorta di calze e collant anche da portarsi dietro x cambiarsi quando i collant che hai addosso fanno "straaaaaap" magari a un matrimonio o al ristorante

Jeans magari non tantissimi, pochi bastano, ma devono essere belli e almeno un paio da definire "i miei jeans preferiti" quelli che vanno bene in qualsiasi occasione e che ami talmente tanto da fare un funerale ogni volta che li devi salutare per qualche giorno per lavarli (poi magari passi settimane senza metterli ma sapere che sono li pronti ad aspettarti va già bene)

Una miriade di vestitini oppure gonne-magliette-camicie-golfini-giacche che si possono abbinare per creare uno stile "smart casual" che va benissimo in una miriade di occasioni e non sbagli mai.

Completo giacca nera e gonna nera dritta e camicia bianca per quando devi andare in giro x uffici o x gli esami a scuola (siamo fin troppo fiscali a Londra)

Scarpe: basse "ballerine o paperine" non so come si chiamano in italiano o semplicemente "flats" come le chiamiamo qua

Un paio almeno di décolleté nere con tacco 4-5 cm che vanno bene dappertutto

Stessa variante in altri colori

Scarpe con tacco alto x la sera

Scarpe di tutti i tipi e tutti i modelli immaginabili dalla mente di una ragazza

Borse che si abbinano alle scarpe

Una borsa preferita che come con i jeans ci si è affezionati ed è talmente bella e versatile che c'è ne freghiamo se si abbina o no alle scarpe perché tanto si abbina a tutto (in genere questo tipo di borsa è marrone e ha due letterine beige che si sovrappongono)

Occhiali da sole che coprono mezza faccia perché ormai senza non riesco più a uscire di casa (è noto a tutti quanto sole abbagliante c'è a Londra)

Una tiara in diamanti e rubini da tenere sul comodino e mettere in testa appena sveglie quando si hanno i capelli ancora spettinati in camicia da notte ancora nel letto

Lista assolutamente incompleta e non esaustiva ma devo andare a farmi il bagno.

Ciao Dario ;)

• robi
    Lv 6
    7 anni fa

Gli scheletri!

• 7 anni fa

Divido la mia risposta in punti in modo che la comprensione ti possa essere più facile.

Primo: questa domanda non c'entra nulla con la sezione, potresti girarla in Moda e accessori dove passi il tuo tempo a dare consigli agli adolescenti.

Secondo: niente di peggio che infilare nei propri scritti patetiche ed inutili espressioni inglesi (soprattutto se già di per sè il proprio italiano traballa).

Terzo: per rispondere alla tua interessantissima ed intelligentissima domanda, un capo che non può mancare (un mast ev) è sicuramente questo http://images.neffyshop.com/update14/images/artico...

Quarto: sei un povero piciu.

• 7 anni fa

il must nell'armadio di una donna secondo me sono le camicie; d'inverno ci puoi metter sopra una giacchetta e d'estate sono freschissime... insomma l'indumento giusto per un look casual ma chic.

nel mio armadio non dovrebbero mai mancare i jeans. gli adoro ne ho di ogni tipo, più di 100 paia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Nel mio armadio non deve mai mancare un bell'uomo col càzzo duro, pronto a prendere il popfsto di quello che mi pfstà pfscopando il cùlo.

• 7 anni fa

Le mutande.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.