Quanto vi è piaciuto scrubs?

Prima non guardavo mai serie tv, un mio amico mi fece incuriosire e iniziai a guardare scrubs.

che dire, me ne sono innamorato, riesce a fondere crescita personale, divertimento, temi importanti e tristi nelle varie puntate, poi amo JD quando si mette a pensare e inclina la testa e tutti i personaggi che gli ruotano attorno. Ora ho finito di vederlo e mi sento tristissimo

4 risposte

Classificazione
  • _
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ci stavo pensando stasera, mentre guardavo l'ennesima replica su mtv, che è l'unico che non mi stanca mai perché non è solo la comicità, è un perfetto specchio delle emozioni umane, in ogni puntata c'è sempre qualcosa di vero in cui è impossibile non ritrovarsi!

Pur essendo un telefilm inventato con personaggi inventati lo trovo reale, realissimo, dal punto di vista dei sentimenti; veramente , ci sono tantissimi ottimi telefilm ma non credo che ce ne sarà mai uno che riuscirà ad emozionarmi come ha fatto scrubs!

• 7 anni fa

Scrubs è fantastico! (a parte la nona stagione che non considero neanche...) Riesce a mescolare comicità e serietà senza mai essere noioso! Dovrebbero fare altre puntate... altre infinite puntate!;D

• 7 anni fa

é stata una delle serie tv più bellle ch abbia mai visto. a me non piacciono grace anatomy dottor house medici in prima linea. ma scrubs era troppo divertente e soprattutto in ogni puntata alla fine faceva riflettere profondamente sulla vita.Peccato sia finita hai ragione

• Silas
    Lv 6
    7 anni fa

Da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X-D X-D X-D X-D X-D

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Fonte/i: L'ho seguito con fedeltà cagnolinesca dall'inizio fin QUASI alla fine (la 9ª era nojosetta anzichenò)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.