Confronto tra marche di profumi ispirati?

Ho un dubbio su diverse marche che si occupano di profumi ispirati ai famosi...ho bisogno del vostro parere riguardo 3 grandi marchi (uno molto recente) e quindi ho bisogno di risposte da persone che hanno provato proprio questi!

Le marche sono:

FM GROUP

NEFERTARI LINE

PB LINE

Aldilà del fatto che possano essere più o meno uguali agli originali (a riguardo ognuno dice la sua e se ne sentono davvero tante), a confronto tra loro, qual'è la migliore tra queste tre linee secondo voi?

Grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

io conosco solo fm group: mi piace veramente tanto.non credo che potresti farti un idea senza provare: ogni profumo va a se: a me puo piacere una cosa,ma a te l'altra.su di me chanel sa di gomma bruciata,invece sulla mia amica un profumo meraviglioso :)

se vuoi piu info su fm : fammi sapere.li c'è e-mail :)

• 6 anni fa

dai un'occhiata a essens

• 7 anni fa

Drom fragrances è uno dei principali produttori di profumi in tutto il mondo dove può vantare l'80% del mercato.

L'azienda è stata fondata nel 1911 dal farmacista Bruno Storp in Germania.

Azienda indipendente a conduzione familiare, oggi è guidata da Ferdinando e Andreas Storp. Drom è rappresentata in 43 paesi in tutto il mondo, tra cui 15 filiali e ha quattro siti produttivi. La sede si trova a Monaco di Baviera.

Custodita in un museo privato a Monaco di Baviera, Drom ha una collezione di flaconi e contenitori di profumo (circa 3000 pezzi), tra i più importanti, CON I QUALI RIFORNISCE I MARCHI PIU' PRESTIGIOSI E FAMOSI AL MONDO tra i maggiori acquirenti FM Group World. ragion per cui , se gli altri marchi come PBline e altri si riforniscono dai veri produttori dei profumi in commercio sia come vendita diretta che nelle profumerie , il prodotto e' medesimo!!!!! dipende dalle percentuali di alcool e fragranza ci sono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.