Olio di mandorle dolci puro su viso? Un guaiooo?

Ragazze, quest'estate ho fatto una pulizia viso e come olio da massaggio ho usato quello di mandorle dolci puro su tutto il viso... non l'avessi mai fatto! Ovviamente è stato la causa dell'insorgenza di brufoletti e punti neri e solo ora me ne sono resa conto. Io ho una pelle mista ma non ho mai avuto brufoli, proprio nulla. E in effetti mi sono spaventata quando all'improvviso mi sono risvegliata con il viso ricoperto di imperfezioni. Come fare? Sto facendo pulizie del viso accurate e maschere purificanti, il tutto senza stressare la pelle e la situazione è notevolmente migliorata. Ma mi sono rimaste delle macchiette brune davvero bruttissime da vedere. Sto mettendo una protezione 50 proprio per il viso però ovviamente ce ne sono alcune che rimangono. Come posso fare? Vostre esperienze?

3 risposte

Classificazione
  • C@rol
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Fai uno scrub due volte a settimana e prendi in farmacia uno crema sbiancante viso contro le macchie. L' olio usato puro macchia qualunque parte del corpo

• Anonimo
    7 anni fa

Noooo

• Anonimo
    7 anni fa

Sei proprio furba eh?

L'olio di mandorle è comedogeno, bisogna avere la pelle secchissima per usarlo senza problemi...prova con il tea tree o il limone!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.