SCARICARE APPLICAZIONI SU SMARTPHONE?

A breve finalmente cambio telefono e sono quasi sicura di prendere il Samsung Galaxy S3... Ma posso scaricare tutte le applicazioni che si possono scaricare sugli Iphone? Scusate se la domanda può sembrare un po' stupida ma non ho mai avuto uno smartphone...

Aggiornamento:

Vorrei specificare che sull'S3 (o qualsiasi altro smartphone che io prenderò) vorrei scaricare programmi come il dizionario, il traduttore, facebook, un programma per leggere le email, google maps, il meteo, youtube, whatsapp, l'ebook reader e webpatente (o qualsiasi altro programma per fare quiz per la patente)... Queste sono quelle principali che per ora mi interessano!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

No.

io ho iphone ed un tablet samsung con android 4.1.2 ed alcune app come maker movie fx nn ci sono su android. Lasciamo perdere le app come trova il mio iphone, iBooks , quelle fatte da apple...

• Anonimo
    7 anni fa

No .. Sull'app store non sono presenti le stesse app di google play store e viceversa .. Comunque la maggior parte sono presenti su tutti e 2

Fonte/i: Ho avuto sia android che iPhone
  • si, alcune, anzi molte app ci sono anche per android

• 7 anni fa

No, sono due "sistemi operativi" diversi. Per scaricare app Android per il tuo smartphone vai su "Play Store".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.