in una sfida all'ultimo sangue chi avrebbe la meglio tra un vero lupo e un rotweiller?

di medie dimensioni entrambi

Aggiornamento:

cosa?cosa?cosa?

Aggiornamento 2:

assolutamente per pura curiosità , io amo gli animali sopratutto cani e gatti

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Un vero lupo penso.

    Pensando che i lupi sono selvatici,e a loro il cibo non viene dato in una ciotola ma se lo procurano da soli non è molto difficile uccidere un Cane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    penso che del rot ci rimarrebbe poco!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Balrog
    Lv 7
    6 anni fa

    Il lupo eviterebbe lo scontro, visto che gli animali selvatici sanno che in caso di rimanere feriti rischierebbero di non poter sopravvivere. E combatterebbe solo se non avesse altre possibilita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Csa
    Lv 6
    6 anni fa

    gli animali non si guarderebbero neppure e ognuno per la sua strada (mica come l'uomo che cerca la rissa)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bea
    Lv 6
    6 anni fa

    che domanda orrenda -

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    non so il perche' della tua domanda da mente malata....pero' dipende dal carattere di entrambi, se anche il lupo si dovesse sottomettere al rotwailer ovviamente quest' ultimo vincerebbe. caso contrario vince il il lupo.

    cmq spero sia SOLO una curiosita'

    Fonte/i: aspirante addestratrice e allevatrice
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    suppongo il lupo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    il paragone così com'è è improponibile,

    poiché il lupo è selvatico ed il rott è in cattività.

    ma a parità di condizioni, ovvero entrambi selvatici,

    non avrei problemi a scommettermi l'automobile sul rottweiler...

    ma io forse sono di parte...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.