Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Sono tristissima!!!!!!?

C e mi sento troppo male la maggior parte della gente (ragazzi) dicono che sono brutta e grassa (su questo hanno ragione perchè sono 10kg in sovrappeso) e sono anche stanca di essere considerata l'amica della ragazza carina c e per una volta vorrei essere io quella carina...Ho 13 anni sono alta 1.65 e peso 66 kg Ho la carnagione olivastra (mio papá è del sud) gli occhi a mandorla grossi labbro superiore fine e quello sotto normale naso un po' a patata e il fisico l ho gia detto com'è poi ho i capelli ricci lunghi fino al seno con lo shatush leggermente piu chiaro del colore naturale (castano scuro) dei miei capelli... I miei capelli li odio perchè quando li tocco sembrano paglia anche di sopra c e sono sparati e io uso giá lo shampoo della sunsilk giallo per capelli secchi e crespi poi uso il balsamo e infine la crema della sunsilk verde scuro per i ricci... Non li asciugo mai col phon ma mi faccio un turbante e li lascio asciugare cosí... Entro l'anno prossimo cioè un po' prima di andare alle superiori vorrei cambiare tanto cosí da farla pagare ai miei compagni di classe e le persone che mi sfottono ora... Come posso fare? Avete avuto esperienze simili?

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Anche se pensi che non sia così, fidati che questi tuoi complessi imparerai ad accettarli perchè troverai persone che ti giudicano per il carattere e non per l'aspetto..è solo l'età. Per migliorare puoi solo fare una bella dieta e un corso in palestra, non è così difficile scendere di peso.Nel frattempo indossa abiti prevalentemente neri (snelliscono) e scarpe un pò rialzate per slanciare le gambe. Per i capelli, fai un taglio completamente diverso dal tuo (non troppo stravagante), lascia perdere tinte e shatush, si rovinerebbero ulteriormente. Inoltre usa un po' di trucco per coprire o migliorare i tuoi difetti (trucco leggero e POCO). che altro? sorridi sempre, anche quando tutto va storto...ti consiglio di vedere un cortometraggio che insegna quali sono i veri problemi della vita e quanto sia bello riuscire a non pensarci...qui sotto i link dei 2 video. pensa qunato sarebbe triste essere com quell'uomo, eppure lui riesce a sorridere indipendentemente ...spero di non essere stata troppo noiosa! ciao :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Greta
    Lv 5
    6 anni fa

quanto ti capisco... anche io a 13 anni ero brutta, avevo occhiali, apparecchio, capelli di mèrda, brufoli e quant'altro.. l'unica cosa decente che avevo era il fisico ma non sapevo valorizzarlo quindi.. poi sono cambiata, ho deciso di togliermi gli occhiali, di sistemare i capelli e di iniziare a truccarmi...ora sono decisamente meglio di prima, sembro un'altra persona e sto meglio con me stessa.. se posso dirtelo magari inizia a fare una dieta dato che non ti senti bene con il tuo corpo, comincia ad asciugarti i capelli col phon che dovrebbero gonfiarsi di meno, e comincia a prenderti cura di te stessa. in bocca al lupo

• Anonimo
    6 anni fa

Io non ho avute queste esperienze ma mia cugina si.. allora prima di tutto se vuoi diventare 'carina' e piacere ai ragazzi devi dimagrire, allora se hai un po di pancietta addominali, devi anche correre, non solo per diminuire la pancietta ma anche le gaambe, le braccia e la vita. Per iniziare fai 5 addominali poi sentirai un dolorino che continuera anche il giorno dopo.. ricordati di aggiungere (ogni giorno che passa) sempre 5 addominali.. quindi da 5 a 10, da 10 a 15, da 15 a 20… e cosi via. Poi devi correre, la prima volta fai 15 minuti di corsa e ricordati di aggiungere (anche qui) 5 minuti ogni giorno… quindi da 15 a 20, da 20 a 25, da 25 a 30… poi devi iniziare a pettinarti di piu, a truccarti bene e non come certe ragazzine che vedo in strada che si truccano male e vestite da pu.tt.an.e. devi essere te stessa, non copiare dagli altri, se hai una sorella maggiore e' davvero un bel vantaggio per te…comunque se hai i capelli ricci ti conviene asciugarli con il phone perche senno diventano crespi e non tanto belli… poi siccome hai dei ricci (e sei fortunata perche vorrei averceli io!:)) non ti serve neanche fare i boccoli, quindi per andare a scuola capelli sciolti, niente coda tranne se devi andare a ginnasticaツ comunque anch io ho 13 anni e sono alta 1.62 e peso 48kg e ho un po' di pancietta e per eliminarla corro e addominali (ho iniziato da poco, ho iniziato ad halloween) con la corsa sono arrivata a 1 oretta e mezza di corsa e sono piu veloce di prima e di addominali sono arivata a 100… tanta fatica ma dopo pero ce ip risultato finale che conta!ツ

spero di esserti stata d'aiuto ciaoo Lalla

by Emily

• pafo
    Lv 4
    6 anni fa

sono sicuro che sei molto carina , ora avete 13 anni ma 1 altranno avrai la fila fidati la gente cresce e la mentalita cambia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

ora capisco quindi tu sei tristissima x un branco di faccia da minkia??!! non ne vale la pena di essere triste tu sei in sovrappeso beh io sono magrissimo io sono alto e quello basso ognuno è se stesso e poi digli ke tu seilamica della ragazza carina xk sua madre l'ha mandata a ripetizioni di bellezza la gente è un via vai alcuni son bravi altri no e io seguo l'educazione siberiana ovvero se mi rispetti tutto va bene se no mi lasci in pace e se non mi lasci in pace ti piglio a calci poi io ho una storia difficile attaccato 2 volte dai cani addirittura dirando di sera ho fatto rissa con uno armato di coltello ke mi stava rubando il cell la vita è strana e ringrazia il cielo ke nn hai passato cio ke ho passato io xk i cani mi hanno strappato la pelle e quando ero a terra e mi convincevo ke sarei morto ho trovato la forza di prendere un bastone e saccagnare i cani randagi ke piu ke uccidere gatti nn fanno.... non auguro a nessuno quello ke è successo a me ma certe cose a volte ti cambiano la vita e con questo dico ke dal momento in cui ho lottato con 2 pitbull la gente mi lascia in pace xk sa ke puo finire bastonata come un cane.... ahahahaha

• 6 anni fa

io sono nella tua stessima soluzione tutti mi sfotto anche i compagni di classe io ho 14 anni e ame piace una ragazza che midice che non sono il suo tipo che sono brutto io sai cosa faccio menefrego siamo tutti uguali non esistono persone brutte ma solamente persone belle fregatene di tutti e goditi la vita

Fonte/i: spero di esserti stato d'agliuto esperienza personale :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.