Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiutooo... 10 punti - problema driver asus x53s?

Ciao a tutti,

sto letteralmente impazzendo.

Ho formattato un notebook Asus x53s, ho installato windows utilizzando il serial key indicato sul retro del pertatile e tutto è andato bente, widnows 7 64 bit funziona.

PROBLEMA: quando vado per creare connessione su internet mi esce messaggio "Windows: impossibile rilevare l'hardware di rete", devo dedurre che non ci sono i driver della scheda di rete.

Se vado in Gestione Dispositivi appaiono punti escalmativi gialli su:

Controller di rete;

Controller Ethernet;

Controller PC Simple communication;

USB 2.O;

Controller del bus di gestione sistmea;

Domanda: Dove trovo questi driver, ho guardato in ASUS ma non trovo il modello esatto del mio notebook, ho trovato Asus x53sv e a me invece serve Asus x53s.

10 punti assicurati a chi mi aiuta.

Se qualcuno di voi ha il link dove scaricarli sarebbe il massimo

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Visto il numero di risposte ti conviene chiedere dove lo hai comprato, anche perché anche io stavo per prendere un Asus, ma non mi ha convinto a questo punto vai dal rivenditore o da un riparatore e´l´unica ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.