consigli pc portatili per editing e gaming?

sto cercando un computer, preferibilmente portatile, che sia abbastanza potente per reggere programmi come sony vegas e che regga giochi tipo slender e cose del genere. quale mi consigliate???

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi un pc che costi tanto,ti consiglio il Dell Alienware 14 o il Dell Alienware17

Invece se non vuoi spendere troppo,ti consiglio l' HP Pavilion 15-E027sl , il Samsung Serie 3 , l'Ultrabook: ASUS ViVoBook S550CB , il Sony Vaio Serie E SVE1513Y1ESI oppure l'HP Envy 15.

Fonte/i: Io
  • 6 anni fa

Per i vari tipi di Tostapane prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpwNik.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 6 anni fa

Ti consiglio questo bel tostapane della Philips. E' un ottimo prodotto. All'inizio ero un po' titubante poi quando è arrivato a casa (l'ho ordinato su Internet) è risultato acquisto azzeccato. Tostatura perfetta, facile da pulire semplice ma carino anche nell'aspetto. Ti lascio il link se vuoi vedere come è fatto e capire caratteristiche e prezzi: http://amzn.to/1GQbKuj

• Anonimo
    7 anni fa

Dell alienware.. oppure asus . cmq per grafica e gioco ti conviene un fisso a parità di prezzo hai prestazioni migliori e meno problemi di surriscaldamento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Per il gaming mi affiderei a un pc fisso ,assemblato con i controca**i che regga anche i giochi next-gen dovresti spendere sui 800 € .se cerchi su google troverai migliaia di siti che suggeriscono assemblamenti... Per la questione editing dipende dalle esigenze... Per programmi come sony vegas basta un pc con 2 ghz di cpu,2gb di ram e te la cavi... Ciao :)

• 7 anni fa

ma slender lo regge pure un tostapane con una nvidia di qualche anno fa

detto questo su un portatile è scomodo fare montaggi e giocare perchè il computer si surriscalda molto, è piu lento per molti aspetti e ha un monitor piccolo.

• Anonimo
    7 anni fa

Consiglio..

Fonte/i: Io direi L'Hp è un computer appena uscito molto moderno e anke fatto bene e quello che ho anke io...E mio fratello ha anke lui questi gioki scarikati..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.