Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 7 anni fa

Solo esperti di router entrate?

Voglio che mi date una mano. Ho un router d link dir-615 e una connessione da 10 mbs. Secondo voi è normale che mi scarica con utorrent file da 100 seed e 100 Peres solo a 15 kbs per me no. sapete come si aprono le porte di utorrent per questo modello di router?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

non credo che sia un problema di modem ...vedi se il firewall di windows blocca il tuo utorrent : vai nel Pannello di controllo e clicca su windows firewall e poi sulla voce a sinistra Consenti programma con Windows Firewall. Clicca quindi sul pulsante in alto "eccezioni"e seleziona le due caselline collocate accanto al nome di uTorrent. Se il programma non è in elenco, selezionalo manualmente dalla lista dei software installati sul PC facendo click sul pulsante Consenti un altro programma.

un'altra cosa per velocizzare u torrent. apri il programma utorrent vai nelle impostazioni(cliccando su opzioni in alto a sinistra vai sulle impostazioni) sulla finestra che ti si apre clicca a sinistra su "bit torrent" poi su cifratura di procollo clicca sulla freccetta , ti si apre una tendina scegli "forzata" e seleziona "permetti connessioni in ingresso con critt."poi clicca su applica.

sempre sulla finestra delle impostazioni clicca ora su "avanzate">cache disco deseleziona la voce "abilita la cache in scrittura" questo per evitare sovraccarichi del disco. ciao

• 7 anni fa

Hai qualche porta chiusa o il tuo firewall blocca qualche porta di utorrent

• Anonimo
    7 anni fa

No, non è possibile che sia il modem. Probabilmente abiti in un paese dove la centralina della città fà ******. Ti consiglio di passare a Linkem. E' veloce dappertutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.