Jessica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 anni fa

Differenza fra ciglia finte ed exstension per ciglia? 10 puntiii?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Allora le differenze principali sono:la formula dell'adesivo,il tipo di estensione,la tecnica di applicazione e la durata. Generalmente le ciglia finte tradizionali vengono applicate sulla palpebra con degli adesivi che sono difficili da far asciugare,durano pochi giorni e danno un aspetto piuttosto artificiale all'occhio (anche se in commercio ce ne sono di ottime ad esempio quelle della KIKO a ciuffetti da applicare solo dove serve). Le extension per ciglia sono fatte in modo da sembrare quasi identiche a quelle naturali,la colla utilizzata è molto più semplice da asciugare ed è fatta in modo da non rendere l'occhio pesante e rende le estensioni sempre morbide e flessibili. Hanno un'adesione che può durare fino a 2 mesi e si applicano direttamente sulle ciglia! spero di esserti stata utile cara :)

  • 6 anni fa

    Ti servono consigli su make-up? Vuoi comprare a prezzi scontatissimi? metti mi piace a questa pagina e contatta la consigliera di bellezza! http://facebook.com/cosmeticinaturaliyr

  • 6 anni fa

    che le extesion per le ciglia,fanno male. le ciglia finte sono più diciamo acqua e sapone. state attenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.