Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

Come è possibile che lei non provava più nulla per me ?

Allora, ormai è un mese che ci siamo lasciati, ma a settembre non ci siamo visti per tre settimane, perché lei aveva da fare il trasloco e la febbre (ed era vero eh lo so), e in una settimana avevo io la febbre... dato che io volevo vederla, ero diventato anche assillante, e la gelosia aumentava.

Lei diceva di amarmi per davvero, ma ha incominciato a non provare più nulla per me dopo più di una settimana che abbiamo fatto l'amore per la prima volta (stavamo insieme già e una settimana quasi), e in quel giorno mentre lo facevamo, mi prendeva dal collo per dirmi ti amo, mi accarezzava, e sinceramente notavo che li piaceva...

Adesso ci siamo lasciati dagli inizi di ottobre, e sto ancora malissimo, ieri li ho chiesto come mai non provava più nulla per me dopo solo una settimana o più che abbiamo fatto l'amore, lei mi ha detto, pensala come vuoi, quando le ho chiesto nuovamente il perché mi ha detto te l'ho detto mille volte. Be a questo punto mi avrà lasciato per la mia gelosia, ma io sto soffrendo ancora come un cane, per un mese ci ho riprovato e riprovato, ma non c'è la faccio più, ci ho riprovato anche , e ieri al telefono mi ha detto che si stava frequentando con un altro, e che mi ha rispettato dato che non si è voluta sentire con altri dopo un mese.

Perché non provava più nulla per me, l'ho sempre coccolata, fatta sentire amata, sempre tenero con lei e con sua madre, non c'è la faccio più.

Ma ormai è perduta.

E' stata la prima ragazza che mi ha fatto veramente girare la testa, la prima che ho amato così tanto.

Io ho 20 anni lei 18.

Aggiornamento:

So con certezza che non mi ha mai tradito, lei in quelle tre settimane mi diceva ti amo, ma poi che le scadevo ogni giorno di più o che non rispondeva ai miei messaggi.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mi sembra di capire che o fa la snob o la strafottente e questo glielo devi dire.

Se sei certo che non ti tradisce anche se ti ha detto che sta con un altro, tu stai avendo dei dubbi.

Se fossi nei tuoi panni, l'unico modo per dissipare questi insani dubbi è chiedere a qualche sua amica o parente di scoprire se esce con qualcun altro, bada bene che non ti menta.

• 8 anni fa

mi spiace ma quella ti ha preso per il ****! Se dopo nemmeno una settimana ti lascia e poi anche dopo averlo fatto allora le alternative sono due : o credeva di amarti ma poi ha capito che non provava quel sentimento o altrimenti ti ha semplicemente usato. Credimi piuttosto che lerdere tempo con una del genere ti conviene trovertene una che fi apprezzi!

Fonte/i: fidati mi è giá successo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.