Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Esiste un gioco dove si può fare l'arbitro di partite di calcio?

Essendomi un po' stufato di giocare soltanto a tirare in porta, mi piacerebbe seguire un'azione di una partita da un altro punto di vista, ovvero quello dell'arbitro, fischiando e scegliendo io se è punizione o rigore o rimessa laterale.

Sarebbe una cosa bellissima.

Ma esiste un gioco del genere' E se no, come mai ancora le grandi case di videogiochi non ci hanno pensato?!

Aspetto vostre risposte, ciao!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :D

Bella pensata, sinceramente anche io mi sono stufato dei giochi di calcio, che dopo un pò diventano monotoni, sarebbe interessante mettere una modalità dove si può essere l'arbitro :D

Ma purtroppo videogiochi cosi ancora non ne sono stati fatti

P.S se ti piacciono i videogiochi iscriviti al mio canale :) http://www.youtube.com/watch?v=iVNtV8tLunA

• 8 anni fa

Si che c'è pero non fai solo l'arbitro puoi anche giocare come calciatore...... si chiama football manager e un gioco abbastanza vecchio c'e per Xbox poi non so per la play 3....di sicuro ci sara

• 8 anni fa

Se intendi un gioco dove si gioca SOLO come arbitro... non credo che ne esista uno!

No... non credo proprio... (-_-)

• Anonimo
    8 anni fa

Non so xk nn ci hanno pensato pero nn esiste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.