Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Note 3 o Htc One, quale mi consigliate?

Quale mi consigliate? Vorrei un telefono molto potente e che abbia una velocità elevata durante la navigazione, che non si blocchi mai, utile per lo studio e che abbia uno schermo con risoluzione elevata e bello da vedere!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Come telefono io preferisco HTC One, ma visto che ti serve per lo studio ti consiglio il Samsung Galaxy Note 3, soprattutto per lo schermo più grande che può tornarti utile in ogni caso, dalla navigazione su internet alla lettura di un ebook.

• 8 anni fa

Salve ho da poco creato una mia nuova pagina facebook! Inserisco news su smartphone, tablet, pc e altro ancora! Rispondiamo anche alle tue domande su smartphone e pc! Se sei interessato metti mi piace qui:https://m.facebook.com/pages/Smartphone-and-Pc-New...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.