Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Utente HOPE? ho una domanda per te?

Sei sdraiata in una.sauna. a un certo punto arrivo io e per fare il figo con gli amici mi tolgo il costume e comincio a fare penzolare i miei testìcoli sopra i tuoipiedi, ridendo. come reagiresti??! dici tanto di essere forte ma in fondo sei debole

Aggiornamento:

E COME CREDI DI FARLO??

Aggiornamento 2:

wow sembra interessante :) anchio vorrei cominciare arti marziali.. ti va di scrivere in chat per spiegarmi di piu? :D

Aggiornamento 3:

paolopa117@yahoo.it

ce l avrai anche tu la mail no?? scrivimi xD

1 risposta

Classificazione
  • Hope
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

1) detesto le saune

2) se intendi forte fisicamente no problem

3) ma perché fai queste domande? Vuoi che ammettiamo di essere deboli? Sei maschilista? Sei misogeno?

4) la risposta è la solita posso farti molto male ahaha

Come credo di farlo? Te l'ho detto ho sufficienti nozioni alle spalle per fare male anche se solitamente la prima regola che ti insegnano è di usarle solo in caso di autodifesa. .. la fantasia viene al momento su come fare dal momento che sono più brava con i calci credo utilizzerei maggiormente quelli posso fare circolare laterale frontale ascia e uncino... con il circolare ti corpirei al volto con il laterale punterei allo stomanco con il frotale con il tallone allo stomaco con l'ascia e l'uncino ti sposterei la guardia se provassi a difenderti e poi di lì si usa disolito il jab o il diretto

Fonte/i: Volentieri dimmi come
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.