Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 7 anni fa

Acqua tartarughe e filtro?

Ciao ho due tartarughe e volevo sapere come e quando dovevo pulire l' acquario ho un depuratore esterno eden 511 e io solitamente svuotavo la tartarughiera e depuratore ogni mese pulendo tutto solo che ho letto che si devono fare delle procedure molto diverse.

Volevo chiedere come devo far maturare il depuratore e dopo averlo fatto maturare cosa dovrei fare per pulirla grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • wjkxy
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

@Bryan: Beh, se la tartaruga è una sola e ha molta acqua, può cambiare anche solo 1/3 dell'acqua :)

Comunque per il resto, segui pure i consigli di Bryan, e prova a mettere la nuova acqua alla stessa temperatura di quella già presente. scusa, ma per dover pulire tutta la vasca dopo averla svuotata completamente, che cavolo di filtro avevi, lo hai trovato nelle patatine? :) comunque, con questo filtro non dovresti aver bisogno di svuotare completamente la vasca, se non molto raramente...

ciao

wjkxy ©

• Bryan
    Lv 5
    7 anni fa

Puliscila mensilmente , preleva 1/2 dell'acqua .

Usa acqua di osmosi o bio condizionata , io i miei acquari /acquaterrari li lascio depurare un mese prima di inserire gli animali . Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.