Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Secondo voi sta bene questo abbinamento?

Giacca in pelle nera, mini tipo scozzese, calze a rete nere con piccole rose disegnate, stivali neri tipo anfibi ma più alti.

Come lo trovate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

secondo me stai benissimo, sexy, provocante e anche un pò dark. Mi piace

• 7 anni fa

nn mi piace cm abbinamento. Al massimo al posto della gonna e le calze metti un jeans

• 7 anni fa

Lo trovo molto bleah

Fonte/i: No, scusa, mi ero morso la lingua, volevo dire che lo trovo molto disgustoso
  • Anonimo
    7 anni fa

Facciamo un po' di prove: minigonna e stivali è volgare, potremmo usare uno stivaletto basso.

Possiamo tenere lo stivale, abbinato alla minigonna, ma devi avere un aspetto aggressivo, con trucco deciso, marcato, molto nero, però devi avere un giubbotto tipo chiodo, non la giacca.

La giacca è necessariamente seria e la minigonna scozzese è vivace, difficile abbinarle.

Teniamo lo stivale, giacca, ma metti una mini in tinta unita. Stivale e giacca scuri, la mini chiara, diamo uno stacco forte, evidenziamo le gambe. Il trucco è più raffinato, eyeliner ad allungare l'occhio, devi essere seducente.

Minigonna scozzese e calze a rete,assolutamente no. Erroraccio! Abbini rombi della calza ai quadri: sembri Arlecchino.

Minigonna scozzese, ma calza unita e fine, non importa se fa freddo.

quindi, o teniamo la mini scozzese con giubbotto o mettiamo la giacca e mini unita.

Il portamento: hai una minigonna: le gambe sono protagoniste. Niente piedi girati dentro, niente ginocchia a x, passo elegante, schiena dritta, testa sempre alta e sguardo profondo.

Capelli sciolti, lasciali avanti, copri parte del volto.

tutta l'attenzione è per le gambe.

Bene! Vai e conquista il mondo!

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Senza offesa ma non mi fa impazzire perché è un miscuglio di molti stili: la giacca di pelle sta bene con borchie e altri accessori in pelle, la gonna scozzese io la vedo con un lupetto nero e degli stivali, ma con collant semplici!!!! Spero di esserti stata utile!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.