>Maryam< ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 7 anni fa

Scegliereste in aereo il posto in Cambusa?

Ciao, sto scegliendo il posto su un aereo lufthansa. A me piace stare a lato finestrino, però sono arrivata tardi, l'aereo è quasi tutto al completo e gli unici due posti al finestrino sono quelli in Cambusa. Visto che nessuno li ha scelti finora, li evito anch'io e mi tengo quello a lato corridoio che ho selezionato ieri al momento della prenotazione del volo? Il viaggio è intercontinentale quindi mi sarebbe piaciuto stare al lato finestrino anche per appoggiare la testa. Si sta poi così male? Esperienze e consigli? Grazie :)

Aggiornamento:

no, c'è scritto proprio Cambusa, è alla 46° fila... forse quella in fondo non so

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Intanto, secondo me sul corridoio stai meglio ;) Anzi, nel mio ultimo volo (proprio con Lufthansa) una signora con un bambino piccolo aveva un posto non in prima fila (probabilmente per errore). Nessuno però era disposto a cambiare posto se non con uno sul corridoio!

Anche perché è scomodo appoggiare la testa sulla parete: è meglio reclinare il sedile e riposare così!

Comunque, io fossi in te starei lontano dai bagni. Ho avuto un'esperienza pessima: persone che continuano a passarti accanto, luci che si accendono e spengono sempre, rumori di sciacquoni...

Vicino alla galley potrebbero esserci gli stessi problemi, perché c'è spesso un viavai di gente.

La fila di per sé non è molto utile da sapere, perché dipende dal modello di aereo e a volte anche dalla configurazione specifica.

Ti può tornare utile, comunque, questo sito: http://www.seatguru.com/

• davide
    Lv 7
    7 anni fa

ciao,

ho dormito in corridoio e non stavo male anche perchè di fianco non cèra nessuno e sono stato comodo, evita vicino i bagni

• 7 anni fa

Invece e' molto comodo appoggiare la testa per dormire, io sono alto e scelgo il finestrino proprio per quello. Però il corridoio ha il vantaggio che ti alzi quando ti pare, scegli corridoio

• 7 anni fa

concordo la cambusa è sulle navi, nel galley di certo non ci sono posti a sedere soprattutto per passeggeri...intendi forse attaccata ai bagni?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

non capisco quale sia il posto in cambusa ..... la cambusa si trova sulle navi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.