? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

E' possibile che mi sono ubriacato per......?

Soli 2 bicchieri di vodka(a stomaco pieno):1 alla fragola bevuto tutto d'un sorso e l'altro normalmente con anche vodka liscia.

Ero diventato brillo,ci sono andato anche altre volte brillo a casa,ma poi mi sono addormentato,quindi i miei non mi hanno mai sgamato.Ma questa volta avevo la nausea e non ho potuto dormire fino a quando non sono andato in bagno a vomitare!

Come mai questa reazione?C'è io ho bevuto anche più cose insieme,è possibile che 2 bicchieri di vodka sono MOLTO più pesanti dagli altri cocktail?

2 ore fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Evviva il copia e incolla.

• 7 anni fa

si la vodka dovrebbe essere pesante se non sei un bevitore abituale

• Anonimo
    7 anni fa

È successo anche a me ieri sera, ho bevuto due bicchieri di vodka tutto un sorso e non capivo piu un *****

• Lola
    Lv 6
    7 anni fa

è normale. magari per molti fattori, come quello che sei un po più debole e stanco, oppure eri a stomaco vuoto o hai bevuto in fretta etc... contribuiscono a farti sopportare meno l'alcool , soprattutto la vodka è molto forte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Dipende da molte cose:

1) se eri a stomaco vuoto, l alcol circola piu velocemente e ha piu effetto

2) è anche una questione biologica, ognuno regge l'alcol in maniera differente (anche in base all'efficienza del fegato ecc...)

3) probabilmente l'alcol ti ha fatto una reazione diversa perchè magari un po' di tempo prima avevi ingerito un alimento, o piu probabilmente un liquido (vedi un succo di frutta) , con cui la vodka ha fatto reazione!

• Anonimo
    7 anni fa

Si vede che magari anche se sono due bicchieri e basta, hai avuto la sfortuna di non aver ingerito bene i due cocktail

• 7 anni fa

Dipende tutto da come reagisce il corpo è soggetta la cosa varia da persona a persona io non mi ubriaco con 4 bicchieri di vino graduato alto ma mi bastano 2 bicchierini di san buca per cadere a terra può essere anche sia stato qualcosa che hai mangiato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.