gran turismo ps3????????????

cosa cambia tra gran turismo 5 e gran turismo 5 prologue????

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

gran turismo prologue è l' anteprima o praticamente una demo di gt5 e ne ho entrambi e ti posso dire che nel gt5 cambia anche la fisica delle auto,e diversa ,hanno rifatto tutto non è lo stesso gioco anche se per la gente 'normale' forse sembra identico ma è un po come la birra se non sei esperto non poi fare la differenza fra tuborg e carlsberg per esempio.

2. poi anche contenuti,eventi,circuiti gt5 prologue ha 60 auto,gt5 1003..,prologue 5 circuiti ,gt5 30,40 per fare qualche esempio.

3.c'è anche gt5 academy che è praticamente gt5 completo con tutti i DLC e costa soli 29 euro(il migliore)

4.fra un mese esce GT6 non so se hai i soldi ma se li hai è meglio che compri GT6.

Fonte/i: ho gt4,gt5 prologue e gt5.
  • 7 anni fa

Prologue è stato fatto per accontentare i fan che non ce la facevano più, GT5 invece è il gioco completo con tutti i tracciati e auto

Fonte/i: Effex91Channel Youtube
  • 7 anni fa

Sono giochi totalmente diversi. Prologue è uscito prima con poche auto e pochi eventi a metà prezzo, per soddisfare i giocatori stufi di aspettare. Gt5 non solo ha molte più auto e circuiti ma una carriera totalmente diversa con eventi e modalità nuovi.

Fonte/i: Esperienza personale
  • 7 anni fa

Gran turismo prologue non è il gioco completo. Ha un numero limitato di tracciati, auto e modifiche mentre gran turismo normale è completo di tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.