Cosa nè pensate della nuova potensissima gtx 780 ti?

la scheda e molto potente piu della titan che costa 1000 euro ( povero chi la presa si starà mangiando le unghie) ma anche nvidia ma fa questi giochetti fa incazzare. io cmq ho notato la questa scheda e come tutta la serie 700 non supportano le directx 11.2? che vergogna. io ho una gtx 780 e vorrei avere questo caxxo di aggiornamento visto che una scheda di questa fascia costano tanto.

22 ore fa - 3 giorni rimanenti per rispondere.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Chi si compra la Titan non lo fa per giocare. La Titan la si compra solo ed esclusivamente per la quantità di memoria. Per giocare è sprecata. Moltissime persone tendono a comprare delle Titan al posto delle Nvidia Quadro risparmiando così molti soldi.

Riguardo alle DirectX 11.2 io non me ne preoccuperei moltissimo. Molto probabilmente arriveranno con un aggiornamento software ma resta il fatto che averle o meno non penso cambi poi così tanto.. Basti pensare che c'è gente ancora che gioca con le DirectX 9..

Inoltre anche se una scheda costa 700 euro ( per dire ) non è detto che senza DirectX 11.2 non si può vivere anzi. Per prima cosa servirebbe Windows 8.1 per poterle utilizzare ( molti, me compreso, hanno ancora Win 7 visto che l'8 mi fa alquanto c-agare ) poi la differenza con le DirectX 11 non sarà poi cosi evidente.. anzi..

Tornando alla domanda vera e propria:

Dico che è una belva di GPU..

Ecco un bench della scheda:

http://www.videocardbenchmark.net/gpu.php?gpu=GeFo...

Spero di esserti stato d'aiuto ciao!

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

io penso che sia potente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.