mArghe ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Quali sono i migliori prodotti BIO o meno di BOTTEGA VERDE? C'è una promozione, tutto a 4,99?

Quali sono i migliori prodotti BIO o meno di BOTTEGA VERDE? C'è una promozione, tutto a 4,99! Vorrei cogliere al volo! Che ne dite?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Per quanto mi riguarda tra i migliori prodotti BIO Bottega Verde ci sono sicuramente :

- la Maschera Scrub con succo e polpa di fragola, totalmente priva di siliconi e petrolati;

- il 100% Mineral Fondotinta in polvere,coprenza perfetta e leggerezza sulla pelle;

- Bijoux All Over Illuminante..uno spettacolo!

. Stick Labbra all'olio di Argan,totalmente bio e toccasana per le labbra soprattutto in questo periodo dell'anno!

Se poi parliamo dei migliori prodotti in generale ti consiglio:

- la Base Trucco perlescente,che davvero non può mancare;

- Scrub Mask all'albicicca,poco aggressiva ma risultato da Spa;

- Detergente e maschera viso al collagene;

- tutti gli ombretti in mousse,che sono leggeri e luminosi con una lunghissima durata;

- kajal stik,che scrive benissimo e non cola anche se messo all'interno dell'occhio;

- profumo per capelli fresco e fiorito;

- Bagnoschiuma carezza di seta.

Approfitta assolutamente di questa promozione i prodotti sono ottimi non te ne pentirai! Ciaooo :)

Fonte/i: MakeUp blogger
  • 7 anni fa

Ciao,

se hai problemi, dubbi, curiosità sul make-up visita questa pagina!

http://www.facebook.com/cosmeticinaturaliyr

... e metti mi piace!

• 7 anni fa

BOTTEGA VERDE non ha nulla di bio

• Anonimo
    7 anni fa

A me Bottega Verde piace tantissimo. Il problema è che come hai inteso tu ci sono prodotti che di verde non hanno proprio nulla.

Pertanto io prima di fare un acquisto vado a spulciare le analisi degli inci sul sito: L'Angolo Di Lola.

Trovi recensiti e analizzati l'inci di tutti i prodotti Bottega Verde e non solo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.