cuffie che non funzionano bene?

Ad agosto mi sono state regalate delle cuffie della playboy, quelle che ci sono in quelle confezioni regalo nelle profumerie. Si sentivano una bomba, sia sul pc che sul cellulare. Si collegano con un comune jack. A metà ottobre hanno iniziato a funzionare male: nel telefono se infilo tutto il jack si sente un pò di musica, non si sentono né le parole e né i bassi, se invece metto il jack per metà e lo giro un poco si sente bene ma il volume sul telefono è bassino...( ho un Nokia Asha 201 e il volume arriva a 10). Sul pc stesso discorso del telefono ma si sente forte e bene il volume, la musica e i bassi, come inizialmente si sentivano sul telefono. Ora chiedo: che caspita hanno le cuffie? Come posso farle funzionare bene nuovamente?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

Sicuramente, non essendo cuffie di valore non sono molto resistenti e quindi, si saranno usurato... Se hai qualche soldo da spende ho trovato un articolo con delle cuffie della sony da urlo scontate su amazon.

• 7 anni fa

si e rovinato il jack.. purtroppo succede spesso cn qst tipo di apparecchiatura... l' unica soluzione è sostituire il jack... ma se nn sai cm si fa nn e facile!! dovrestivandare in un negozio di elettronica e kierede se x piacere potrebbe sostituirlo... x negozio di elettronica nn intendo dv vemdono pc televisioni o cose di qst genere ma dv vengono cs x elettricisti... nn tt lo sanno fare.... senno dovresti rivolgerti ad un elettricista.... o magari se passi da casa mia te lo faccio io :-P ;-)

Fonte/i: mi diletto in elettronica ;-)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.