Quale donna / uomo vi attira di più? Uno che discute con voi di tutto o uno quasi muto solo con voi?

ispirato ora ora da una mia cara amica di fb eheh

5 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    o

    Vespino, già fate finta di non sentire ora pure muti...addioooooooooo

    ovvio che preferisco una persona con cui parlare di tutto, esprimere opinioni e desideri ,parlare di quello che ci circonda, del bello e del brutto, avere un feeling intellettivo è la migliore cosa che avere uno taciturno, muto,che bofonchia al massimo un ciao ,meglio da soli no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Si concordo! Meglio uno che parla. Solo attraverso il dialogo ci può essere comprensione e di conseguenza serenità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Parlare di tutto è l'unica soluzione e rimedio per vivere bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    No• voglio parlarne di quello che mi fa male.....il mutismo noon mi piace, preferisco discutere e sviscerare i problemi, farli vuscire fuori da dentro....mi sento piu' vivo....amo il dialogo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • today
    Lv 6
    6 anni fa

    Uno che parla, se stiamo muti in due non andiamo troppo lontano! ahaha!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.