Cosa? Ma se uno vi chiedesse di sposarvi...?

...tramite una scritta con lo zucchero a velo su una torta già pronta Cameo?

Voi come la prendereste?

Accettereste di buon grado oppure fareste le valigie e chi s'è visto, s'è visto?!?

Cosa?!? Cosa?!? Cosa?!? Pubblica!

Aggiornamento:

@ lois lane: non è bello far penare così quel povero superman! ;o)

Aggiornamento 2:

@ mister ics: se fosse al gusto pizza io me la limonerei e le direi di sì!

Aggiornamento 3:

@ sarà: se c'ha la muffa si dà la zappa sui piedi! ;o)

Aggiornamento 4:

@ elisabetta: ma io sono goloso...penso che direi di sì anche se mi portasse una merendina! ;o)

Aggiornamento 5:

@ ellie: saper bollire l'acqua è un requisito fondamentale! Sei una ragazza da sposare...sposami! ;o)

Aggiornamento 6:

@ majden: uff allora ti porterò la torta con la scritta: "non mi sposi?" ;o)

Aggiornamento 7:

@ IDapox: prima la faccio assaggiare al gatto! ;o)

Aggiornamento 8:

@ ezia: dagli un bacino copia incolla! ;o)

Aggiornamento 9:

@ cialtron: hai ragione! ;o) sei riuscito a farti fare le lasagne della pace da mella?!?

Aggiornamento 10:

@ dolce f: grazie di esistere! non so se hai il cuore grande o se sei solo golosa come me! ;o)

Aggiornamento 11:

@ nenelle: lei avrebbe detto di sì a qualunque cosa...anche a un giro sul "otto volante"! ;o)

Aggiornamento 12:

@ princy: anche se?!?

anche se preferisci il tiramisù?

anche se sei celiaca?

anche se soffri di diabete?

non lasciarmi così in sospeso! ;o)

12 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

sono anni che tutti i giorni mi preparo una torta Cameo con la scritta "NO"...non si sa mai...

• ecco...si lamentano tanto che cucinare non gli va piu e bla bla bla,finalmente trovano uno che sa fare pure le torte e lo scartano senza pensarci su due volte........bah..."sono femmine"...cos'altro dire

certo e non solo,sono anche riuscito a farmi sbloccare da chicco ieri.....giornata "costruttiva"direi..quella di ieri

• 6 anni fa

dipende dal gusto della torta

• 6 anni fa

quello che mi lascia perplessa è la torta di lei con già scritto si, palla di cristallo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

XDDD Lois Lane la adoro m'ha fatto ribaltare dal ridere, mi preparerò le torte anch'io con la scritta NO!

auhauhauhauhauh

• Anonimo
    6 anni fa

Odio lo zucchero a velo, se mi va bene mi inzozzo tutta, altrimenti sono anche capace di respirarlo e tossire ripetutamente

Però bisogna ammetterlo.. l'unico neurone di Cialtron stavolta ha detto una cosa giusta.

Io uno che sa cucinare anche una torta Cameo me lo terrei stretto, visto che le mie abilità culinarie si limitano a saper bollire l'acqua

Fonte/i: Eleganza di una scimmia
  • Princy
    Lv 7
    6 anni fa

sarebbe un modo originale e fuori dal comune

lo apprezzerei davvero tanto

anche se.....

• 6 anni fa

ma...

considerando che il mio ragazzo x darmi la buonanotte ha fatto un copia e incolla da internet....

beh sarei commossa da un suo sforzo pratico nell aprire una bustina di zucchero a velo

• Anonimo
    6 anni fa

Beh poteva almeno comprare la torta in pasticceria e farsi fare la scritta come decorazione...Scappa finché sei ancora in tempo.

• sarà
    Lv 7
    6 anni fa

solo se è fresca...

@Lois: prova con il marzapane

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.