interpretazione del mio sogno?

questo è nella realta ( io ho litigato con il mio migliore amico e non ci si parla più abbiamo litigato fortemente e non mi ha più cercata e tutto stanotte ho fatto un sogno. )

Ho sognato che ero a bordo piscina con mia mamma e gli dicevo mamma ( si chiama roberto ) roberto non mi cerca non so come fare e lei sta a vedere... ad un certo punto arriva lui e mi dice ti puoi spostare più in la che ti devo parlare? Mentre si andava in la si andava verso un prato e poi ad un certo punto vedo una specie di bagno che avevo già visto e mi diceva ma perchè mi hai bloccato? ( facebook ) ( realtà : io sono innamorata di lui , lui mi ha detto che non ricambia , spero sempre che ci possa essere un qualcosa fra di noi di importante ) e poi mentre si andava ad un tavolino a parlare e nelle sedie c'era un pò d'acqua allora io in lontanza vidi un asciugamano e lo volevo prendere e però poi vidi una signora anziana e pensavo che li non ci si potesse stare e poi notai che nell'asciugamano c'era uno strappo.

Lui mi parlò solo di amicizia ma di nient'altro.

Speravo che potesse succede qualcosa di nuovo... magari una possibilità con lui.. sono persa.

Che cosa significa?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ELEONORA D,

Nei sogni, il nostro amico speciale o ex amico speciale o la persona che non ricambia il nostro amore,

lo vedremo sempre come noi vorremmo che fosse nella realtà e che realizziamo quello che desideriamo

Ahimè, questo però non si verifica sempre.

la piscina diventa quindi quello spazio sentimentale e il mondo in cui vorresti tuffarti con lui e sentirvi liberi di nuotare= vivere il vostro amore. Vorresti un segno, una parola, qualcosa che ti dia sicurezza del suo amore ( la figura della mamma, la nostra sicurezza nella vita )

le sedie bagnate...il tavolo bagnato......forse le lacrime che per lui hai fatto e quindi vorresti porre fine a tanto dolore e tristezza con un colpo di asciugamano , che però presenta ancora uno strappo = una speranza.

Ti saluto

Lo sparviero nero.

• 7 anni fa

Rifletti: qual è il tuo più grande desiderio in questo momento , che quel ragazzo si interessi a te! E' naturale che appaia nei tuoi sogni...vorresti che la realtà fosse proprio questa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.