Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Ma come si fa a dire che il napoli di mazzarri è più forte di quello di benitez?

mazzarri nella stagione 2011-2012 quando ha giocato le coppe aveva totalizzato nella 11° giornata di campionato 15 punti in campionato e 4 punti nel girone di champions, mentre il napoli benitez alla 11°giornata di campionata ha totalizzato 28 punti in classifica e 9 nel girone di champions,ma vorrei capire, di cosa stiamo parlando ? forse la gente intendeva il napoli dello scorso anno dove in europa league facevano solo turn over per puntare al campionato senza vincerlo ?ditemi secondo voi, chi è meglio ? un benitez che va bene sia in champions che in campionato o un mazzari che ti va bene in campionato e ti va male in europa league ?per me il confronto non sussiste è meglio il napoli di benitez sia per gioco che per risultati! voi che ne pensate?siete d' accordo con me ?

Aggiornamento:

cosmo@ma tu hai visto la partita ieri ? il napoli ha dato il tutto per tutto per cercare di vincere la partita, soprattutto insigne ed higuain..uno di cui sono stato deluso è hamsik che ieri non si è proprio visto,il napoli è venuto a torino con l'intento di vincerla a differenza di mazzarri che è venuta a torino con l'intento di pareggiare...

Aggiornamento 2:

Nando™ «Fenomenale!»@guarda non sto cercando di sminuire mazzarri è di certo un buon allenatore tra i migliori della seria A,sto solo dicendo che,secondo me,benitez è di un spanna sopra rispetto a lui, tra l'altro ho sentito gente dire che il napoli di quest'anno è più debole rispetto a quello dello scorso anno cose da pazzi!

Aggiornamento 3:

Hummels@è proprio a questo che mi riferisco,c'è gente che considera il napoli di mazzari,migliore di quello di benitez.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non ricordavo che 2 anni fa andavamo così male ò.ò comunque chi dice che il napoli di mazzarri è migliore di questo è IMPAZZITO, non contano i pareri, è una cosa completamente oggettiva, quest'anno il napoli è il migliore della sua storia, forse è meglio arrivare a fine campionato per paragonarlo al 2010-2011 e al 2012-2013 ma per ora il Napoli mi sta piacendo, ci siam fatti umiliare dalla Juventus ma perlomeno abbiamo combattuto fino al 94' e io a fine partita ho applaudito perchè io vedo il Napoli per vederlo giocare e non per il risultato.

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Il Napoli di Benitez è più forte.

• 7 anni fa

per me è più forte il Napoli di quest anno, però se non ricordo male il Napoli di Mazzarri aveva passato il girone eliminatorio di Champion's (c'era anche il bayern e avevano pareggiato 1-1 al s. paolo anche se non avevano toccato mai palla), questo di Benitez ha avuto la sfortuna di incappare in due squadre toste come Arsenal e Borussia Dortmund e se perde a Dortmund rischia seriamente di non passare nemmeno come seconda (dovrebbe battere poi i gunners nell'ultima partita in casa con almeno due gol di scarto)

ciao

• 7 anni fa

Se la tua domanda era per sminuire Mazzarri, allora ti sbagli.

Se era per esaltare la nuova rosa competitiva del Napoli, allora ti do ragione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Se il Napoli giocasse con più convinzione le partite contro le big sarebbe molto più forte di quella di Mazzarri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.