Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 anni fa

Scene divertenti dei vostri cani???raccontate!!?

10 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Mia madre non ha una particolare simpatia per la nostra beagle, e lei ne è consapevole.

Una mattina aveva messo a scongelare una mozzarella, con l'idea di metterla sulla pizza a cena. Quando arriva il momento di fare la pizza, la mozzarella è sparita. Mia madre va letteralmente fuori di testa, era sicura di averla scongelata... mette sottosopra la cucina, se la prende con tutti noi poi, convinta di avere le allucinazioni, esce di corsa a comprarne un'altra.

Dopo cena ci sediamo tutti sul divano, e dove mi siedo io sento tutto bagnato. Mi alzo di corsa temendo fosse pipì di uno dei due gatti che abbiamo, ma scopro che è latte... latte proveniente dalla mozzarella, incastrata per bene tra i cuscini della seduta e dello schienale.

Ciò che rende tutto questo divertente è sapere che è stato un dispetto bello e buono: infatti la nostra beagle è un'ingorda e divora una briciola che cade dal tavolo prima ancora che abbia toccato terra. Chissà con quale forza di volontà ha deciso di non mangiare quella mozzarella per fare questo scherzetto a mia madre!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

mi è venuto in mente che uno dei cani che ho avuto quando gli davo un pezzo di pane secco e non gli andava di sgranocchiarlo lo 'sotterrava' per 'giorni più duri'.

cosa c'è di buffo? che lo faceva in un angolo del salotto dove c'è il parquet, grattava il pavimento pensando di fare una buca poi ci metteva il tozzo di pane e poi con il naso copriva non si sa cosa per nasconderlo (????), poi soddisfatto se ne andava ripassando di tanto in tanto per vedere se era sempre lì,

• 6 anni fa

Io una volta l'ho legata ad uno sgabello, mentre bevevo una birretta all'aperto. Mi alzo e vado al banco del bar, a pochi metri da lei. Quando una mia amica le allunga un pezzetto di cibo, lei butta giu lo sgabello, spaventandosi del rumore e scappando, tirandosi dietro tutto lo sgabello per centinaia di metri, che facendo rumore la spaventava ancora di piu; e io che le corro dietro....

E' divertente solo perchè è finita bene: per fortuna non è finita in strada (correva sul marciapiede) e lo sgabello non ha falciato niente e nessuno...

• 6 anni fa

era attaccata al guinzaglio della sua cuccia e non si era accorta che questo era bloccato sotto il mio piede quando provò a saltare sul tetto della sua cuccia in stile molla sbatte a terra!! tante risate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Il mio stupidone di un anno stava camminando in paese,vede un cane e si gira per continuarlo a vedere mentre cammina,così facendo va a sbattere contro un palo,mai riso tanto in vita mia.

Oppure un giorno in spaggia camminava c'era un Cagnolino tipo Pinscher sciolto,lui UnPastore Tedesco di 65 cm,lo vede si spaventa e mi va a dosso facendomi cadere con lui al guinzaglio che si catapulta.

Praticamente la sua vita è una scena divertente.

Per non dimenticarci di quando al parco per cani ha scavato una buca di tipo 5-6 cm e si è dimenticato che l'aveva scavata e mentre correva ci è inciampato dentro,o di quando sempre con un cane piccolo si è messo sopra di lui ed ha inziato a scavare con la zampa sopra al cane

Oppure quando sempre al guinzaglio vede un cane più piccolo di lui,allora voleva giocare quando ci va addosso il cane si mette a terra Atos salta e va addosso al cane facendo tipo un avvitamento :D

Beh praticamente Atos ogni volta che cammina al guinzaglio o va a sbattere contro a un palo oppure di catapulta addosso a qualcuno

• hani m
    Lv 4
    6 anni fa

il mio cucciolo quando festeggia qualcuno lo fa presentandosi con qualcosa in bocca: porta un regalo!

l'altra sera eravamo in cucina ed è arrivata mia madre, lui ha cominciato a festeggiarla ma non trovava niente da portarle. così ha avuto un vero colpo di genio! ha preso il panno che sta sotto la ciotola dell'acqua. acqua ovunque! ovviamente la ciotola è volata via, cadendo ha fatto un gran rumore, lui si è spaventato e, con uno scatto, è andato a sbattere contro ad un mobile, si è rialzato sempre pieno di entusiasmo ed è scivolato sul pavimento bagnato... a questo punto sia lui che il panno erano bagnatissimi e via! di corsa a saltare su mia madre...! tutto questo in pochi secondi...

• Cars
    Lv 7
    6 anni fa

Quando la porto in giardino e si butta letteralmente pancia a terra per scacciare i passeri ..che sono più svelti di lei. Cosa c'è di comico? Che è una maltese di poco più di 3 kg ma in quel momento si sente una tigre...

Ogni tanto poi ha un pupazzo che di tanto in tanto ama montare , ce l'ha da sette anni..monta solo quello..ma se incrocia il mio sguardo smette subito...e pensare che non le dico nulla! E' buffissima anche quando prende un pupazzo , un' altro ma anche qui sempre il medesimo, e lo prende per il collo e lo sbatacchia con tale forza che mi fa impressione vedere quella sua testolina scuotersi con tanta forza: sembra che debba staccarsi!

Sono piccole cose..ma è piccola anche lei!

Poi i momenti in cui è buffa sono tanti....

• Anonimo
    6 anni fa

Haha non ho un cane. Ho solo un coniglietto :3

• Un giorno sono rientrato a casa ad un certo punto si mette ad abbaiare,a fare il pazzo, a sfasciare qualche oggetto con la sua coda,mi salta addosso, corre sul balcone per 30 volte e basta!

E questo ogni giorno !!

X Metallic

• Anonimo
    6 anni fa

si inculano luca oldratilèàèù+

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.