Bloody
Lv 4
Bloody ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

ho comprato il ginseng della equilibra è buono?perchè mi sento depresso e senza forze?

10 punti in palio

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

xke la depressione non si cura con il ginseng :) scherzo...cmq il caffè al ginseng a quanto ne so non da energia, credo ke rilassi. Scusa la marca non la conosco. .ho trovato questo.

Benefici del caffè al Ginseng:

**Nervosismo

Ha effetti stabilizzanti sul sistema nervoso, calma la mente, rilassa il corpo e da una sensazione di forza e armonia nell’organismo. Non si hanno gli effetti nervosi che dà il caffè nemmeno se ne vengono consumate molte tazze al giorno.

**Digestione

Il caffè al Ginseng, esattamente come il caffè normale, stimola i movimenti intestinali e aiuta la digestione.

**Circolazione sanguigna

Il Ginseng aiuta la circolazione perché rilassa i vasi sanguigni ed è quindi utile anche a stabilizzare la pressione. È ideale per gli sport di resistenza.

**Aritmia

Il Ginseng è consigliato per gli attacchi cardiaci acuti come rimedio per stabilizzare il ritmo cardiaco. Il caffè al Ginseng non causa problemi cardiaci, come le aritmie, anche se consumato con alta frequenza.

**Insonnia

Al contrario del caffè normale, il caffè al Ginseng generalmente non provoca insonnia, anche se bevuto prima di andare a letto; tuttavia alcuni soggetti possono soffrire di questo problema.

ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.