Domanda ram galaxy s3?

È normale che abbia sempre 600-650 megabyte su 800? Non ho molte applicazioni installate.. Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Riguardo alla ram non c' entrano le app scaricate ma le app che hai aperte nel telefono

Ci sono piu modi per avere meno ram in uso io uso questi due modi:

1) tieni schiacciato il tasto in mezzo in basso del cell. (L'unico che non è touch)

Ti uscira una schermata con in basso 3 tasti tu schiaccia su quello dove c'è disegnato un cerchio diviso in 3 parti aspetti che carica e vai su applicazioni in uso in alto e di fianco alla voce applicazioni attive ce scritto chiudi tu lo schiacci e fai ok poi vai sul tasto in alto dove ce scritto ram e fai cancella memoria non preoccuparti perche non cancella le memoria del cell ma chiude le app che non servono

(Non le elimina!)

2) l altro modo è andare su play store e scaricare clean master un programma itile che serve a cancellare la ram chiudendo app inutili e a liberare il cell da file inutili e cartelle vuote

Io ti consiglio di spegnere e riaccendere il telefono almeno una volta ogni due giorni cosi si chiudono le app e si riavviano la cpu e la ram

OK?

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.