Mi rivolgo alle estetiste...." Mi sono?

fatto la depilazione sull'intimo con la pasta di zucchero "..ed è eccezionale....non da dolore ne rossore......Perchè pochi centri la usano?

Aggiornamento:

cara Fabiana....ti ringrazio....per ora sono maschio....sono d'accordo con te che è eccezionale....l'estetista me l'ha fatta anche sui testiccoli e non ho sentito niente....tu la usi?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Ci sono molti modi di depilare il corpo. Lametta, ceretta... Ma spesso il costo o il risultato non lasciano soddisfatti.

Al contrario, l'epilazione con pasta di zucchero è un metodo naturale, radicale, adatto a tutte le parti del corpo dell'uomo e della donna..

Molti non la usano perchè sono legati ancora a metodi "tradizionali" ma tranquilla che è la migliore

Ti consiglio di leggere anche questo post su altri tipi di depilazione!

http://www.wdonna.it/depilazione-con-il-filo-e-boo...

Spero di esserti stata utile

• Anonimo
    6 anni fa

Non sono estetista ma sono a contatto con chi lavora in quel campo, molti centri estetici non la usano perché ha costi maggiori e perché, come dice la ragazza qui sopra, sono legati ai metodi tradizionali.

Poi bisogna fare un corso speciale per saper fare questo tipo di ceretta perché si stende e strappa in modo diverso da quella classica... E non tutte hanno frequentato questo corso.

In effetti è meglio, fa meno male e non crea irritazioni e puntini rossi, va bene per zone come l'inguine e per chi ha la pelle delicata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.