SAMSUNG GALAXI S3 v. SAMSUNG GALAXI S4 MINI,chi vince?

ciao ,fra SAMSUNG GALAXI S3 & SAMSUNG GALAXI S4 MINI,visto che a oggi costano uguale 300 euro,cosa comprereste?

quale dei due fà foto e video migliori?

nel 4 mini ,posso mettere una micro sd da 64 gb,?contrindicazioni?

Aggiornamento:

ripeto la domanda ,perche in molti non capiscono di che modelli sto parlando....... S3 contro S4S4S4S4S4 MINI MINI MINi

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Guarda io non prenderei nessuno dei 2... Però se proprio dovrei scegliere penso s3 anche se c'è da dire che S4 mini è meno datato mentre s3 ormai è abbastanza vecchiotto e che s4 mini è poco diffuso o per lo meno io non lo vedo mai a nessuno in giro mentre l's3 è "sputtanato"...

Comunque su reparto software S3 è sicuramente avanti... Basta dire che lottano un quad-core contro un dual core... Comunque cerco di riportarti sotto pregi e difetti...

1) S3: Quad-core Exynos da 1.4 GHz

S4 mini: Qualcomm Snapdragon 400 Dual-core da 1.7 Ghz...

Anche se il processore dell's4 mini è molto più recente rimane comunque sempre un dual-core...

2)S3 ha l'NFC

S4 mini no....

3) Display di S3 e di 4.8 pollici

Display s4 mini 4.3

4)Batteria s3 1200 mAh

Batteria s4 mini 1900 mAh...

Ma qui c'è da dire che forse durano alla pari o addirittura quella di s4 mini potrebbe andare meglio visto la differenza dimensionale dei display...

5) Risoluzione dell s3 classica 1280*720

Risoluzione di s4mini 950*540

6) La fotocamera è identica almeno su carta, entrambe 8 megapixel con Flash Led ...

7)S3 sistema operativo 4.0.4 Ice Cream Sandwich

s4 mini 4.2.2 Jelly Bean...

Tirando una somma , se vuoi avere un telefono più recente con un sistema operativo più recente e un display e delle dimensioni un po più contenute vai su s4 mini... Se vuoi un telefono un po più veloce quad-core anzichè dual-core e con un display un po più grande prendi s3 ...

• 7 anni fa

Salve ho da poco creato una mia nuova pagina facebook! Inserisco news su smartphone, tablet, pc e altro ancora! Rispondiamo anche alle tue domande su smartphone e pc! Se sei interessato metti mi piace qui:https://m.facebook.com/pages/Smartphone-and-Pc-New...

• 7 anni fa

S3 mini a 5 mpx e il 4 8 cmq a mio parere e meglio il 4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.