in che formato devo scaricare affinkè il lettore dvd riproduca i film ke ho scaricato e masterizzato?

Ciao,scarico da emule,torrent e da power script cartoni animati che poi masterizzo e faccio vedere alle mie nipotine.Però mi succede spesso che i filmati che scarico riesco ad aprirli sul computer con vlc,ma dopo averli masterizzati il lettore dvd di mia sorella non riesca a visualizzarli!Penso che dipenda dal formato con cui scarico,per cui vi chiedo:in che formato devo scaricare questi cartoni animati affinchè il lettrore dvd di mia sorella riesca a riprodurli al televisore?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dal lettore dvd che hai quali file supporta.. se legge anche dvx non avrai problemi a farli .avi...se no ti consiglio di farli mpg o in wmv che sono quelli piu standard e tutti i lettori dovrebbero leggerli...

    .iso è un file immagine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    usa sempre il formato iso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.