Alessio ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 6 anni fa

Appassionati di calcio??????????? volevo fare dei guanti da portiere e ho anche il progetto come potrei fare?

c'è qualche negozio che fa cose del genere?

Aggiornamento:

(solo per usarli a calcetto con gli amici ovviamente)

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Purtroppo negozi che fanno cose del genere non esistono, potresti provare alla Brico AHAHAH.

    Se hai un progetto allora l'unica cosa che ti resta da fare è seguirlo, magari insieme a qualcuno che sia esperto (come un preparatore dei portieri). Ricorda comunque che li farai solo per passatempo, perchè di sicuro non userai quei guanti durante una partita di campionato con la tua società!

    Fonte/i: Appassionato di calcio, portiere da 7 anni :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bitly.com/1yM6Co4 .

    Troverai un elenco dei vari tipi di Guanti da portiere con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.