Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chi ritira mobili da ufficio usati?

Devo vendere molti mobili da ufficio usati ma in ottime condizioni; c'è un pò di tutto: sedie, scrivanie, tavoli da riunione, sedie "presidente", attrezzature varie, appendiabiti, ecc.. e vorrei vendere tutto il lotto, ma non so a chi posso rivolgermi. Qualcuno mi sa dare nomi, indirizzi, o altro di aziende che fanno questa attività, cioè ritirano mobili usati in lotti? I mobili sono in provincia di Reggio Emilia.

Grazie

Fausto

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

di solito ci sono persone che fanno il mercatino delle pulci essi acquistano e rivendono nei loro negozi di tutto , cerca su internet trovi sicuramente ualcuno e potrai metterti d'accordo con loro se impegnarli ed in caso di vendita ti danno la somma pattuita o venderli a blocco e fare un prezzo unico .

ciao

• Anonimo
    8 anni fa

Prova a sentire un negozio di articoli usati, io conosco questa catena di negozi che si chiama mercatino (http://www.mercatinousato.com/), qui sicuramente possono metterti in conto vendita o acquistare il tuo materiale

Non so da quanti pezzi e composto il tuo lotto, però se vuoi venderlo per conto tuo visto il periodo ti consiglio di dividerlo in diversi lotti e magari inserire degli annunci su siti internet come subito.it, annunci.it, ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.