Come utilizzare al meglio il mio lg optimus l9!!!! aiuto come pulire ram!!!!!!!!!!!!!?

Non so ho fatto il backoup e mi ha cancellato tutte le app e ora che gli ho fatto il backoup ha la ram sempre a 500-600 mb e prima del backoup l aveva sempre a 320mb !!!???

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

e che centra O.o la ram viene utilizzata in base alle app che sono in memoria,ma non è una memoria fissa la ram

la ram è una memoria "virtuale",quindi per utilizzare meno ram devi chiudere le applicazioni,anche le più stupide si creano spazio in memoria ram..ad esempio solo il sistema operativo consuma un 250 mega di ram..almeno con la 2.3.6 di android XD

quindi il mio consiglio è chiudere le app..app come bejeweled blitz ad esempio,che hanno un sistema a timeout..per rendere meglio l'idea quella slot che puoi usare gratuitamente ogni 24 ore..anche se chiusa avrà quel processo attivo,quindi pur se poca avrà il suo blocco in ram

spero di aver reso l'idea,ma cancellando tutte le app non risolverai assolutamente nulla..e poi scusa che te ne fai della ram se la vuoi al minimo possibile? si deve sfruttare!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.