Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 7 anni fa

consigli generali per festa ragazza 13 anni?

sabato farò la mia festa di compleanno prima tutti al bowling a giocare offro io e poi dopo a casa mia per il buffet a che cosa si potrebbe giocare \mangiare\fare siamo tutte ragazze di 13 anni aspetto consigli di tutti i tipi

4 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Potresti fare un pigiama party e se hai la possibilità fare rimanere a dormire alcune amiche . Per farlo però devi dire a tutti di portarsi Il pigiama, ciabatte e spazzolino per lavare i denti (se decidi di fare rimanere a dormire anche cambio pulite e sacchi a pelo se necessari) .

Quando tortnate sarete sicuramente stanche quindi ti consiglio di preparare tutto prima.

Cibo: panini da 30 g con affettati (prosciutto, salame, e quello che preferisci)

-patatine e pop corn

-bibite (coca cola, aranciata, acqua naturale e frizzante, ecc ecc)

-mozzarelline panate (tipo quelle congelate che le fai in friggitrice)

-pizza margherita/come preferisci oppure piadine farcite con prosciutto,formaggio e pomodori a fette .

Sala: disponi in salotto, o nella stanza dove starete diversi materassini (tipo quelli da ginnastica) e ricopri con coperte (per rendere piú morbido); aggiungi cuscini e ciotole di pop corn ovunque . In un angolo disponi un tavolo con Il buffet (patatine, bibite, bicchieri, salatini, mozzarelline) .

Intrattenimento:

-film (comico,horror, romantico, avventura, o quello che preferisci)

-battaglia coi cuscini

-obbligo o verità

-Il gioco della bottiglia

Programma:

Quando siete arrivate, cambiatevi e indossate i pigiami . Sedetevi sulle coperte (o in un tavolo se hai paura di sporcarle) e cenate con pizza o piadina . Truccatevi a vicenda con colori stravaganti , giocate al gioco della bottiglia, obbligo o verità e poi fate la battaglia coi cuscini . Poi guardate Il film mentre mangiucchiate salatini, mozzarelline, patatine , pop corn ... a tarda sera andate a lavarvi i denti e poi tutte a nanna nei sacchi a pelo!

Auguri e buon compleanno!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpwzrz dove trovi una ampia scelta di Friggitrici.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 7 anni fa

Io consiglierei di parlare insomma gossip, potete fare obbligo o verità , mettere la musica e ballare che anche se sembra sciocco è veramente divertente, truccarvi, e poi di nuovo parlareee!

• Anonimo
    7 anni fa

Potreste giocare ad obbligo o verita o al gioco della bottiglia o al chubby bunny( se non si cose cercalo su internet) potreste mangiare patatine o popcorn mentre guardate un film

Questo è quello che farei io Ciaooo e buona festa ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.