Micia P ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

E una settimana che sgarro entrate?

E una settimana che sgarro purtroppo sono 3 mesi che non mi viene il ciclo ho 20 anni e oggi sono andata a fare le analisi consigliate dalla dottoressa secondo voi ingrasso?? volevo fare una prova magari aumentando il cibo può venire il ciclo

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho 20 e ho sofferto prima di anoressia e ora soffro di BED! Da giugno a ottobre 2012 ho perso ben 10 kg e mi era sparito il ciclo e non mi è tornato fino a quando non ho iniziato ad uscire con un ragazzo! Può sembrare strano ma anche la mia psicologa me l'ha fatto notare, eppure ero ingrassata di mezzo chilo neanche! Certo, ho anche riniziato a mangiare dolcetti e a mettere olio sulle cose (sempre pochino) però alla fine è tornato! Ammetto che qualche cuscinetto di grasso lo sento ma alla fine non sto così male! L'unica cosa che ti consiglio è cercare di pensarci il meno possibile, uscire quante più volte puoi, cercare di fare qualsiasi cosa! Magari inizia a cucinare, a me aiuta tanto!

La mia giornata tipo è

Colazione: yogurt magro con cereali o 4 fette biscottate integrali con poca marmellata senza zucchero

P: verdura, pane (una fettina), secondo, frutta e un bel cioccolatino o una fetta di torta

Oppure 80g di pasta con tanta verdura come sugo, frutta e dolcin

Cena: secondo, verdure e frutta

Metto un cucchiaino di olio sia pranzo che a cena e mi lascio un giorno, tipo la domenica, in cui mangio tutto quello che voglio.. Tanto non si ingrassa in un solo giorno!

La cosa negativa è che mi capita di abbuffarmi (arrivo a 5000 calorie tranquillamente) quindi il giorno dopo non mangio quasi niente.. Non fare il mio errore! Abbiamo 20 anni alla fine, se non ce lo godiamo ora!! In bocca al lupo per tutto!!! Un abbraccione grande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.