Va bene come colazione?

Ciao a tutti ho 15 anni e vado al liceo, per una ragazza della mia età va bene se domani faccio colazione con tazza di caffè, merenda kinder pinguì, frutto (pensavo una banana che non mangio da un po'). Però questo non mi riempie! Cosa aggiungo? Uno yogurt bianco con biscotti o fette biscottate e marmellata?

A casa ho tutto quello con cui si possa fare colazione, ma la preferisco dolce, consigli? E voi cosa mangiate a colazione?

Buona serata :)

Aggiornamento:

E ma mi è venuta voglia di kinder pinguì, sarà qualche anno che non ne mangio uno!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

se fai colazione cosi bevi una tazza di caffe latte e mangia 2 kinder pingui e un frutto!:)questa è una colaqzione giusta!

io di solito faccio colazione con una tazza di latte macchiato con 10 gocciole inzuppate e 3 milka xl cookies!

o una spremuta di arancia rossa con un toast(prosciutto cotto sottiletta)e un kinder maxi pingui o un occhio di bue con nutella!:)

Fonte/i: me
  • 7 anni fa

io toglierei il kinder pinguì che ingrassa tanto ma non sazia per niente, e ci metterei qualcosa di più consistente come le fette biscottate 8saziano e sono magre) o lo yougurt.

• 7 anni fa

Guarda navigando su internet ho trovato i conisgli di Inran, Istituto nazionale di ricerca e nutrizione! C'è una fotogallery fichissima e spiega come scegliere al meglio la colazione, tra dolce e salato!

Ti metto il link qui sotto!

http://www.deabyday.tv/sapermangiare/gallery/colaz...

Fonte/i: deabyday.tv
  • Simona
    Lv 6
    7 anni fa

fai yogourt cn kinder pingui e una tazza d caffe latte o spremuta o una banana e portati un succo o frutto o biscotti x merenda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

allora bevi una tazza di latte e caffè (200 ml), il kinder pinguì e un frutto! Io credo che sia perfetta! Ti sazi! Se non ti sazi aggiungi due oro saiwa al massimo o una spremuta o un pezzo di cioccolato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.