sabato sera a teatro: come vestirsi?

sabato sera vado con amici e fidanzato a teatro

come posso vestirmi, tenendo conto che:

-indosso taglia 50, ho seno e fianchi piuttosto larghi

-non ho scarpe con tacco alto (max 7 cm)

-non ho un trench\poncho\mantella\cappotto, solo un piumino ma è presto per indossarlo (e sarebbe troppo sportivo) e non so come coprirmi per non morire di freddo mentre aspetto o quando esco

-non ho pantaloni eleganti o sobri (cioè sì, ma sono di lana e quindi non adatti), solo jeans

-avendo i fianchi larghi le gonne e gli abiti mi stanno male (ne avrei uno nero semplice ma è un po' estivo...)

mi aiutate? grazie

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Insomma....non hai niente di adeguato.... E' ovvio che qualcosina ti devi prendere, magari anche senza esagerare con la spesa, tanto non serve avere capi firmati!

Le scarpe da 7 cm possono andar bene a patto che siano in stile classico..ad esempio un decollete o al limite una oxford...o un bel tronchetto affusolato...

Non è vero che gli abiti ti stanno male! Li puoi mettere a patto che non siano elasticizzati e non siano troppo corti quindi....un vestito sopra il ginocchio può andar bene o addirittura una longuette, di un tessuto che scenda senza segnarti troppo quindi....anche se può sembrare strano, meglio mezza misura in più piuttosto che mezza misura in meno.

Poi metti una giacca in taglio classico o un cappotto o...quando farà freddo entrambi.

Purtroppo qualcosa devi prenderti.... :-(

Tieni presente che un vestito sopra il ginocchio lo puoi anche sfruttare in altre occasioni... ad esempio per fare una serata romantica con il tuo ragazzo in un bel ristorante o....per andare a ballare...etc....

Cerca di prendere un qualcosa di "multiuso" almeno lo sfrutti quando vuoi fare una serata....diversa...

• Anonimo
    6 anni fa

Nn hai una vestito giacca e pantaloni ?. Oppure un pantalone nero o blu elegante un top che scenda morbido,e poi una giacca anche i tacchi anche bassi vanno anche bene, borsetta tipo pochette,

• 6 anni fa

Vestiti a troionà e vedrai che andrà sempre tutto bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.