Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 7 anni fa

chi mi aiuta per la giornata di domani? (5 stelle)!?

ciao ragazzi, sto uscendo, spero, dal binge eating discorder. oggi sono riuscita a rimanere sulle 2000 kcal, ma i 2 giorni precedenti ho superato le 4000 kcal. ho una paura folle di ingrassare.... ora peso 50 e sono alta 1.65 e già ho la pancetta. il mio peso sarebbe 45, come pesavo un mese fa e mi sentivo bene.

voglio tornare a quel peso, ma è molto difficile per me.

domani so solo che a pranzo mangierò 100 grammi di pasta alla ricotta e a merenda una mela.

cosa potrei mangiare a colazione? premetto che o mangio molto o la salto...

ps: vorrei rimanere sulle 1400 kcal a giornata...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Bevi una tazza di tè con mezzo cucchiaino di zucchero e mangia 5/6 fette biscottate... circa 200kcal...

• Anonimo
    7 anni fa

anche io soffro di bed,pero a differenza tua ingrasso e non sono nel mio opesoforma!

tu sei 1.65 per 50 chili,e sei quindi in sottopeso di qualche chilo!

comunque non ridurre troppo se soffri veramente di bed,stai sulle 2500 kcal e fai sempre un po di abbuffata!

io spero di riuscire a smettere di soffrire di bed presto,io faccio minimo 4000kcal al giorno!:-(

• 7 anni fa

Frutta di vari tipi oppure the e qualche boscotto (a colazione)

i 100 g che ha i scritto prima (a pranzo)

E la cena la puoi pure saltare..oppure bo un panino con qualcosa di semlice spero di esserti stata d'aiuto

Fonte/i: Io
  • 7 anni fa

un bicchiere di latte e qualche fetta biscottata! io non faccio mai colazione non pranzo ma a cena è un dilemma.prima mangiavo bene ora da quando ho iniziato a camminare e a perdere chili ero ingrassata di 10 kg e ne ho persi 8 ,da un pò mi fa che appena mangio mi viene il vomito! vedo che comunque sto dimagrendo moltoe mi fa male sempre la testa... mangia sano non fare come me.... in bocca al lupo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Io ti consoglio yogurt magro un po di ananas o tipo due mele che ti riempiono e ti saziano ma sono,cmq leggeere o,altrimenti succo fi frutta e pavesini o Una bareyta keloksi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.