Alex41 ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 7 anni fa

Vorrei sapere come avete trovato i film di MIB men in black..?!?

Stasera ho rivisto i primi 2 (il terzo mi manca ancora quindi ragazzi non anticipatemi la trama;)), sono film che hanno fatto un discreto successo però li ho trovati molto sbrigativi, molto rapidi diciamo.. Comunque nel loro si fanno apprezzare, a tratti molto simpatici ma che cadono un pochino nel banale.. Voi cosa ne pensate?!

Aggiornamento:

Maury: AHAHAHAHAHAHAH :):) fai come Sophie l'altro giorno, chiamami solo trinità..Se preferisci il mio nome è Carlo:) comunque coincidenza ho rivisto questi film proprio xk un paio di settimane fa ho guardato Focus e c'era un servizio proprio sui men in Black in America e dei loro relativi interventi dopo contatti tra umani e gli e.t. Se cerchi sul tubo potresti trovarla.. Parla di questo pilota che trent'anni fa guidava un aerotaxi e che stava trasportando dei militari alla loro base.. Mentre stava tornando ha avvistato 2 (da lui definiti) dischi volanti fermarsi sulle ali del suo aeroplano e di un terzo che gli stava andando contro:) lui è riuscito a evitare questo velivolo ma la parte inferiore del suo aero è stata presa in pieno ed era tutta sbragata.. Inoltre alla stazione di controllo hanno notato che questi velivoli hanno fatto una manovra impossibile da realizzare con la tecnologia di cui eravamo/siamo forniti.. Dopo due settimane che l'uomo sosteneva di aver av

Aggiornamento 2:

Che sosteneva di aver visto gli

UFO una macchina nera lucida senza targa ne vari riconoscimenti dai finistreni oscurati gli si è presentata davanti dalla quale scesero due uomini in completo nero che gli dissero testualmente SE VUOI VIVERE NON RACCONTARE MAI PIÙ UN CAZZÒ.. Trent'anni dopo la sua testimonianza.. Non parlo prima per paura.. Ma la cosa ancora più strana è che lo fermarono in una stradina sterrata piena di fango e polvere e la cosa che lo lascio ancor più perplesso è che laacchina era LUCIDA senza una macchia di terra e che era praticamente arrivata dal nulla..

Mi piace molto l'argomento UFO di conseguenza tutti i film sugli alieni sono sempre propenso a vederli..

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Wow, ho notato che ultimamente vedi solo film di fantascienza e questo mi può fare più che piacere perchè anch'io sono un assoluto fan di quel genere e anche perchè così mi sento meno solo hahahahahha. Detto questo ho visto tutti e 3 MIB e ti dico subito che il secondo è quello che mi è piaciuto di meno, quindi quando arriverai al terzo, forse mi darai un pò ragione. In ogni caso ho gradito tutta la trilogia che ho trovato molto divertente. Pensa che c'è anche più di qualcuno che sostiene che i Men In Black esistono davvero e che spesso vengono coinvolti nella teoria del complotto sugli UFO. Sembra che siano a tutti gli effetti degli agenti governativi incaricati di intimidire o ridurre al silenzio i testimoni di avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Insomma cercano in tutti i modi di screditare a chi crede di aver visto degli ufo o incontrato degli alieni in persona. Sono attivi prevalentemente negli USA.

Ciao!

Ah dimenticavo di chiederti se per caso avevi intenzione di cambiare nick perchè non potrei mai salutarti come: Ciao MI CHIAMAVANO TRINITA', come va? Non credi che suona un tantino male? Preferivo di più l'altro Hahhahahahahahahah

Ariciao!

@ TRINITA': Anch'io sono un appassionato di quell'argomento, tantè che ho istituito un mio canale YouTube dove sulla mia playlist ci sono una sacco di documentari che parlano prevalentemente di questi argomenti ma anche di tantissimi altri enigmi irrisolti, oltre ad argomenti molto attuali sulla nostra società e del mondo globale.

Ariariciao!

https://www.youtube.com/user/maury3001

• ­
    Lv 7
    7 anni fa

l 1 mi è piaciuto molto, divertente, dinamico, insolito... poi will smith è un grande, soprattutto quando fa quei personaggi così.

il 2 non mi è piaciuto...

invece il 3 è bellino.

• ZZ
    Lv 7
    7 anni fa

A me non sono piaciuti quei film.

• Anonimo
    7 anni fa

Sulle pagine gialle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.