Acquisto Guanti Da Forno?

Vorrei sapere qual è il miglior materiale per dei guanti da forno che proteggano bene da alte temperature. Ho sentito parlare di crosta termica ma anche di crosta bovina. Che differenza c'è, sono i migliori materiali, qual è il migliore o ce ne sono di migliori ?

Non bado a spese.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Quelli di crosta vanno bene per fare lavori pesanti o se usi un cannello. Per un forno da cucina vanno bene quelli di stoffa imbottita,e se non li hai ti aggiusti con uno strofinaccio, due presine grandi o quello che hai a tiro.

  • Anonimo
    6 anni fa

    sinceramente io ho comprato il primo paio che mi è capitato in mano al supermercato!

    Fonte/i: me
  • 6 anni fa

    ...MA PARLI DEL FORNO DELLA CUCINA??

    Due bei guantoni di stoffa pesante e trapuntata... poca spesa tanta resa

    se parli di altro tipo di forni ...mi sa che sei nella sezione sbagliata

    ciao

    Anna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.