[10 PUNTI] Regalo 18 anni alla mia ragazza con €100?

...Senza però i soliti articoli di bigiotteria perché già li ho fatti tutti .

Io pensavo a un mazzo di fiori (e sono già -€30 ) , più qualcosa di carino che potrà ricordarlo per sempre ecc...

10 PUNTI ASSICURATI!!! ;)

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

falle un mazzo di rose,poi scrivile una lettera romantica e mettila dentro il mazzo di fiori...potresti anche comprarle un pupazzetto e legarlo ai fiori..capito come?cerca delle immagini,in tanti lo fanno!poi però devi farle un regalo concreto... le piace l'intimo?potresti regalarle un completino yamamay o intimissimi..qualcosa di bello e sexy! oppure una bella cornice con la vostra foto... altro non mi viene in mente.

• ZZ
    Lv 7
    7 anni fa

Secondo me potresti regalarle qualcosa da vestire oppure un paio di scarpe nuove.

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

Secondo me è meglio qualcosa che lei potrà tenere per sempre! I fiori, bellissimi, ma muoiono. Piuttosto falle due-tre rose, invece che il mazzo, così avrai lasciato quasi intatti i 100 euro e potrai far di meglio. Magari un bracciale con un'incisione personalizzata, o un capo di abbigliamento che le piace, o una borsa...Non so, sarà il carattere, ma a me ricevere un mazzo di fiorni enorme non emoziona tanto perchè i regali mi piace conservarli anzi: i fiori mi dispiace vederli morire.

• 7 anni fa

I fiori non devono mancare.Allora ti rimangono 70 euri.Vai su Showroomprivee.it e prendili qualcosa a basso costo e di marca:fidati parlo per esperienza.e forse ti rimara anche qualche spicciolo per portarla fuori.Su quel sito sta un sacco di roba di marca a prezzi bassissimi(fino a 80 per cento) di sconti.CIAO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Mazzo di fiori freschi (magari le rose rosse e bianche) euro 30 circa

Cornice con foto ricordo (meglio se hai una foto con lei dei primi appuntamenti) con una frase carina tipo: eccoci qui ora siamo cresciuti ecc.. euro 20 circa

poi ti rimango 50 euro che potresti spendere per farle un buono per estetista ecc.. oppure sempre con il budget che ti rimane potresti regalarle un profumo, qualcosa per truccarsi oppure un bel pupazzo gigante (che alle ragazze piace).. Ricordati di scrivere una lettera tua personale insieme a tutti i tuoi regali che le farai.. io aggiungerei anche uno striscione.. ciaoo e buona fortuna.. :) fai sapere cosa scegli!

• Anonimo
    7 anni fa

con 70 euro ti viene un profumo, che tra l' altro non e un pessimo regalo... :-D

• 7 anni fa

una bella borsa "le pandorine"quelle che si portano molto tra ragazze,sono grandi,di pelle e in vari colori e sopra portano delle stampe con delle frasi sfiziose o con i personaggi della walt disney tipo cenerentola o crudelia demon,ma cmq ce ne sono tantissime altre molto carine..vasi sul sito (non mi ricordo cone si chiama ma su google lo trovi facilmente)e chiedi dove si trova il punto vendita+vicino a te..costano all'incirca 85/90€..e poi risparmi sui fiori tanto con questo freddo appassiscono in un giorno!

• 7 anni fa

un weekend ;) se vai su siti tipo group in town, bella vista, coupon live.. puoi trovare delle buone offerte ;) compri il coupon è il gioco è fatto. ne rimarrà sicuramente contenta :D un week solo tu e lei. nn ce niente di più romantico ;)

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.