Ciclo di notte urgente..?

Ciao vorrei sapere se le classiche tovaglie trasparenti (di plastica) che si vendono al metro nei supermercati vanno bene per non far sporcare il materasso durante il ciclo..(insomma se ha le stesse funzioni della cerata) grazieeeeeeee

Aggiornamento:

ho comprato il materasso nuovo poco prima del ciclo del mese di ottobre ebbene si l'ho già macchiato....lenzuolo,copri materasso e materasso.... :(

4 risposte

Classificazione
  • Mery
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

Penso che vadano bene ma c'è un inconveniente..quelle ovviamente non assorbono e rimarrebbero bagnate...quindi se ti giri di notte ti "impani" nel sangue!

Io personalmente durante il ciclo e i giorni di flusso più abbondante metto sotto il sedere due asciugamani grossi (quelli da mare per intenderci) piegati in due, così poi se ho fuoriuscite quelli assorbono e non si sporca nulla (dovresti avere un'emorragia pesante per sporcare copriletto, lenzuolo, coprimaterasso etc) e poi una volta finito il ciclo se si sono sporcati li lavo in lavatrice!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

ma vai a letto biotta??!! non credo che il ciclo porti a un flusso così "torrenziale"... comunque se non ti bastano gli assorbenti più lunghi e assorbenti... oppure basta mettere degli stracci sul letto o dei vecchi asciugamani i modo da evitare di sporcare. Se no al supermercato vendono dei speciali lenzuoli assorbenti li usava mia mamma quando ci facevamo la pipì addosso da piccole e li puiloi facilmente trovare accanto ai pannolini ;)

Mi dispiace per il tuo flusso anche io ce le ho abbondanti la prima notte ma mi faccio bastare i mega assorbenti ;D

Spero che ti sia stata utile

Fonte/i: Personali ed esperienza
  • Anonimo
    6 anni fa

Si

• Si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.