PLS ENTRATE è URGENTEEEEE !!!!(SOPRATUTTO RAGAZZE)?

allora sono un normalissimo ragazzo di 15 anni, si sa già che a 15 anni si comincia a pensare alle ragazze (quindi anche io ), vorrei avere una ragazza con cui confidarmi sia che siano momenti belli che brutti da poter amare con tutto il cuore e vice versa.

il problema ??? forse non sono il tipo di ragazzo che interessa alle ragazze:

come ho detto ho 15 anni sono alto 1,68 e peso all'incirca 54 kg ,ho i capelli neri ed un po ricci (li odio devo portarli sempre corti di solito a spazzola con gel perché se no lunghi sembro un afro!)

, ho gli occhi castani ( ho notato che ho le ciglia lunghe e mi danno un po fastidio ),per il resto sono un normalissimo ragazzo .

come studio non sono ne il tipico secchione ne il figo di classe io ne prendo tutti 10 ma neanche tutti 6.

con le ragazze ho solo un piccolo problema:

se sono ragazze che non conosco (quindi non parenti ) oppure amiche di classe con cui non parlo spesso e se sopratutto mi piacciono un po mi blocco perché mi frullano in testa cose come "cosa stara pensando su di me ?; cosa le dico ?; come mi comporto ? " ecc. e finisco per fare la figura dello stupido :( .

vorrei trovarmi una ragazza pero non so come fare perciò vorrei farvi alcune domande (per favore rispondete seriamente senza scrivere cose come "ariverà il momento"grazie):

1)facendovi un immagine di me cosa dovrei migliorare ??? ( sia aspetto che comportamento)

2) in generale come dovrebbe essere il ragazzo perfetto ??(anche tralasciando l'aspetto)

3) come posso fare per farmi notare di più????

4)se dovessi piacere ad una ragazza che conosco (ma anche no ) gli piaccio come faccio a capirlo ?

5)come devo fare per non bloccarmi davanti a loro ???

queste sono le domande che vi pongo vi prego di rispondere seriamente e di no scrivere stupidaggini,

vi ringrazio in anticipo.

ps. la mia ragazza deve essere una bella ragazza (per intenderci ne la più bella della scuola ne la più brutta del paese !), ma quel che mi interessa e com'è dentro ,una ragazza che ricambia i miei sentimenti , non so se capite.

pss. nella mia scuola non ci sono moltissime ragazze e la maggior parte non sono italiane (io sono italiano e vivo in italia e studio in italia )non che mi dispiaccia avere una fidanzata straniera ma è solo che non parlano bene l'italiano e hanno culture diverse ecc. cercate di capire.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ehiii stai tranquillo...sei soltanto un po' timido!! è normale :)

1) di aspetto secondo me nulla...di comportamento dovresti cercare di farti meno paranoie e di non pensare sempre "cosa penserà lei di me? etc.." quando parli con una ragazza....devi cercare di essere un poco più sciolto e poi vedrai che il resto sarà da se!! non chiuderti....fai battute, mostrati simpatico e disponibile...le ragazze adorano i ragazzi che le fanno ridere!!

2) secondo me il concetto di perfezione non esiste....non esiste qualcuno perfetto, così come non esiste il ragazzo perfetto privo di qualsiasi difetto....quindi non intestardirti su questa cosa, una ragazza deve innamorarsi di te....e amarti x ciò che sei...con tutti i tuoi pregi e difetti!

3) molti ragazzi della mia età fanno battute stupide o rispondono ai prof solo x mettersi al centro dell'attenzione....ma non farlo perché non conviene..è meglio se sei te stesso....ciò non vuol dire che non piacerai mai a nessuna, è solo una questione di tempo..la ragazza giusta arriverà, vedrai...anche io alla tua età (ora ho quasi 18 anni) sognavo di avere al mio fianco un ragazzo....e non capivo come mai, nonostante cercassi di fare bene ogni cosa, facessi quasi sempre figure di merd@ ogni volta (ero solo un po' timida).....ma poi piano piano è successo tutto da se...:)

4) occorre tanta osservazione e anche un minimo di intuito...secondo me questa è un'opinione che non puoi crearti nel giro di 2 giorni, occorre tanto tempo x questo...spesso settimane o mesi......poi ci sono quelle ragazze esplicite che si vede lontano un miglio che gli piaci...e quelle un poco più timide..è x questo che prima di farti un'idea una persona devi conoscerla bene..o potresti fraintendere tutto (e ti dico soltanto che questo succede abbastanza spesso xke si tende ad idealizzare, ad immaginare cose che vorremmo che accadessimo, o attaccarci ad ogni sua parola/azione nella speranza di vederci dentro un minimo di interesse)

5) secondo me devi non pensare a niente...liberare la mente da tutti i pensieri, soprattutto positivi..non pensare "oddio, le sto parlando, ed ora come continuo il discorso? che dico" e via dicendo....devi restare calmo e vedrai che tutto verrà da se...

P.S: e riguardo al fatto di avere una ragazza straniera posso dirti un'ultima cosa? un mio ex era indiano...perciò fai te :) :) si è vero che hanno culture diverse.....ma se vi prendete e vi amate qual è il problema? :P

• rispondo alle tue domande :)

1)facendovi un immagine di me cosa dovrei migliorare ??? ( sia aspetto che comportamento)

carattere: dovresti essere meno timido e socievole così farai amicizia prima

aspetto fisico: i capelli a spazzola sono orribili! io li preferisco ricci ;)

2) in generale come dovrebbe essere il ragazzo perfetto ??(anche tralasciando l'aspetto) il mio? capelli ricci scuri, occhi scuri, alto, di fisico normale e carino, simpatico, divertente e intelligente :)

3) come posso fare per farmi notare di più???? raccontare storie, barzellette, facendo ridere insomma :)

4)se dovessi piacere ad una ragazza che conosco (ma anche no ) gli piaccio come faccio a capirlo ? lo si capisce perché ti guarda, ti scrive e ti invita a uscire con una scusa, si vergogna davanti a te, arrossisce se ti parla

5)come devo fare per non bloccarmi davanti a loro ??? fregartene e non farti più paranoie

buona fortuna :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.