Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Ragazze aiuto! ultima occasione x riconquistarlo...?

Io amo tantissimo quello ke ormai si può considerare il mio ex ragazzo... è una lunga storia...in pratica lui si è preso un po di tempo per pensarci xkè aveva rivisto la sua ex ecc.ecc. comunque non è questo il punto. Lui mi ha chiesto di vederci un giorno x parlare di cosa provava e cosa aveva deciso di fare e io ho accettato. Il problema è che non so come apparire x quest'occasione e diciamo che in generale quando uscivo con lui non badavo molto al mio aspetto (non sempre mi truccavo anche se a lui piacciono le donne truccate) voglio apparire in piena forma, bella come non mi ha mai visto e voglio che vedendomi si penta di tutto quello che mi ha fatto (perche comunque non sono proprio al settimo cielo in questo momento) ragazze allora avete consigli di makeup/vestiti e anche comportamento x questa occasione???????? Grazie e un bacio a tutte :-*

P.s. 10pt al migliore!

Pps. Contate che ho 19 anni

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

In cinque mosse sarai bellissima:

1) Applica una buona crema idratante sul viso e falla assorbire per bene;

2) Applica il fondotinta (anche se io ti consiglio la BB Cream che è più leggera) sfumalo molto bene fino alle orecchie e verso il collo,perchè quando si vede lo stacco fra viso e collo è una cosa orrenda davvero. Fissa tutto con una cipria ( io te ne consiglio una incolore che ti da solo luminosità al viso, ma ve bene quella che usi di solito);

3) OCCHI: è il momento per un seducentissimo smokey eyes,ma non uno nero classico..qualcosa che si addica ai tuoi 19 anni! Considera che io non conosco il colore dei tuoi occhi quindi posso darti solo delle linee guida!

- Occhi castano scuro: Smokey marrone+pigmento oro

- Occhi nocciola: Smokey narrone+pigmento ruggine

- Occhi azzurri: smokey nero/grigio topo+pigmento azzurro

- Occhi verdi:Smokey nero+pigmento verde.

procedi in questo modo:applica il primer su tutta la palpebra,stendi l'ombretto dal colore scuro su tutta la palpebra mobile e sfumalo bene verso l'alto e verso l'esterno; prendi adesso con un pennellino morbido il pigmento colorato e stendilo dall'angolo interno dell'occhio fino al centro della palpebra,in modo da non far vedere lo stacco netto tra i due colori; matita nera sotto l'occhio (una linea sottile) dall'ingolo esterno fino più o meno al centro e,con un pennello piccolo, linea di ombretto colorato (sempre sotto l'occhio) dal centro fino all'angolo interno. Mascara (abbastanza) e l'occhio è fatto!

4)LABBRA: dato che gli occhi saranno il tuo punto forte lascia le labbra molto nature...io ti consigliouin semplice lucido,piuttosto che un rossetto matt color pesca :)

5) GUANCE: applica in modo mooolto leggero del blush color pesca sulle guance per non rendere il viso aggressivo.

Hai detto che gli piacciono le ragazze truccate...beh allora credo sia arrivato il momento di mostrargli il tuo lato femminile con questo make up...aaaah e...mi raccomando niente scollature ^.^ fagli vedere chi sei :) spero di esserti stata utile...ciao e in bocca al lupo ^.^

Fonte/i: MakeUp blogger :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.