Holly ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 7 anni fa

Scene di film in cui.........?

Ho bisogno di scene in cui c'è la morte di un padre, oppure scene toccanti riguardanti sempre padre e figlia soprattutto, scene belle, sempre padre e figlia.. potete suggerirmene alcuna?? grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Guardati Vi presento Joe Black.

Parla proprio del rapporto padre e figlia e vi è anche Brad Pitt che interpreta la morte, venuta sulla terra per prendere la vita di Anthony Hopkins che nel film è il padre di famiglia.

É un film drammatico e commovente e i discorsi tra padre e figlia toccano il cuore specialmente nel momento della dipartita di lui.

• 7 anni fa

in LINEA MORTALE (1990) c'è proprio una scena toccante riguardante Rachel (Julia Roberts), da piccola, e il padre, che si stava tagliando le vene di nascosto in bagno... e lei poi se lo porterà sempre appresso questo senso di colpa anche da adulta, per aver assistito al fatto (e rivivrà la stessa scena durante il suo tentativo di "ritorno" dall'aldilà... come tutti gli altri colleghi universitari che avevano anche loro chi più chi meno queste "zavorre" sulla coscienza... soprattutto Nelson che ne dovrà passare di cotte e di crude prima di venire perdonato da Billy Mahoney)

ciao

• Anonimo
    7 anni fa

Il film adatto a te è:

La figlia di un soldato non piange mai

Poi mi vengono in mente:

Mi chiamo Sam

Alla scoperta di Charlie

Il papà di Giovanna

Trust

spero di esserti stato di aiuto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.