Raffaello ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

Ganasce scooter 50 entrate amici é Urgente. 10 punti al migliore........?

Ciao raga comprai uno scooter 50 del 2010 con 5.000 km. Adesso ha 9.000 km e voglio sapere se devo cambiarci le ganasce? Voi che dite lo scooter ha 9.000 km si devono cambiare le ganasce?

(Solo risposte serie)

Cioè queste ganasce fra quanto le devo cambiare?

4 risposte

Classificazione
  • 托雷
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

bhe intanto prenditi lo scooter, e se frena lasci le canasce, in caso nn frena più le compri nuove

• 7 anni fa

solo quando tiri il filo del freno al max e non frena allora le devi cambiare

• 7 anni fa

dipende dal tipo di strada che fai, se fai solo città o montagna e freni spesso sì meglio cambiarle montando solo ganasce di qualità e pulendo mene i tamburi, se invece fai principalmente lunghi tragitti in pianura e quindi i freni li usi poco potrebbero andare ancora bene,

dato il costo irrisorio circa 15-20€ ant.+ post. io le cambierei in ogni caso.

ciao

• 7 anni fa

che ***** e io che avevo inteso le ganasce quelle degli sbirri....ahahahahah....infatti mi sembrava strano.....come le attacchi ad un motorino???? ahahahahahaah lolllolollolo

comunque si le ganasce sono del freno quindi se frena ok ma se quando schiacci non frena è ora di sostituirle!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.