Ragazzi ho un quesito per voi che date consigli...?

Quando dite la frase tanto famosa "chi ti vuole ti cerca" non avete mai pensato che forse l'altra parte potrebbe pensarla allo stesso modo? Quando la ripetete sempre non vi è mai sorto questo probabilissimo dubbio? Io penso che chi vuole fa, a prescindere dall'altro... o no? Vi piace crogiolarvi nell'attesa o siete attivi? Dite la vostra

Aggiornamento:

@linoge, hai questa concezione dell'amore? Secondo me del tutto sbagliata ma comunque... quello che sto dicendo io è che molto probabilmente i "giorni di silenzio" tra due persone sono dovuti forse dal fatto che molto probabilmente entrambi attuano la pseudo-teoria del "chi ti vuole ti cerca", è un modo per farvi riflettere, in amore bisogna essere attivi, ovviamente si balla in due, ma bisogna avere i giusti input! Ed è l'orgoglio che rovina tutta l'elettricità che si crea tra due persone.

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Essere attivi il più delle volte significa essere dei patetici zerbini, burattini facilmente manovrabili dalle donne.

Se l'altra parte aspetta che sia io a fare il primo passo aspetta parecchio: io sono irremovibile. Se la perdo, amen. Chi se ne frega.

Una che si aspetta che si io a muovermi per primo non potrà mai essere una gran perdita. Anzi, meglio perderla che trovarla.

Vuoi sapere qual'è la mia concezione sull'amore?

Io non credo nell'amore: non ci ho mai creduto.

Ho 38 anni e fortunatamente ho imparato ad immunizzarmi fin dalla post-adolescenza.

L'amore per voi donne non è altro che un'esca per far cadere gli uomini in trappola.

Per molti uomini è invece un'autentica patologia. Una reazione chimica da neurotrasmettitori: uno squilibrio ormonale da testosterone.

Chi crede di essere innamorato dovrebbe curarsi, di certo non incoraggiare le sue sensazioni malate o finirà schiavo della furbona di turno che lo comanderà a bacchetta e lo porterà al guinzaglio come un cane.

Voi donne siete pericolose: bisogna prendervi a piccole dosi senza mai abbassare la guardia o potete diventare letali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.